domenica 20 marzo 2011

-17

Vi capita mai di fare un giro per negozi e ammirare quei bellissimi vestiti e importi di non comprarli perchè sai benissimo che potrebbero donarti solamente se fossi più magra?
Ieri ero a fare shopping, guardo quei bellissimi vestiti a fiori che vanno tanto di moda in questa primavera 2010 e mi piange il cuore perchè non posso permettermeli, non ancora.
Su un fisico sottile, delicato e fine, starebbero a meraviglia, ma non sul mio.
Quando arriverò ai miei 55 kg.. ( eh si, ho abbassato i miei desideri ) forse potrò permettermeli, anzi sicuramente.
In questi giorni sono stata un pò incoerente con la mia dieta, ma considerando che ho il ciclo, prendo questi giorni come un bonus di incoraggiamento per la settimana che sta venendo.
Un bonus al mese potrebbe bastarmi per non addormentare il mio metabolismo e per non deprimermi sulle cose che normalmente non posso mangiare.
Quale vestito avete in mente e che vorreste tanto indossare?
Magari lo avete gia nell'armadio, appeso come il premio di mesi tanto sudati...

7 commenti:

  1. ti capisco perfettamente!! succede sempre anche a me... ciò quasi rinunciato a fare shopping... xk di tutte le cose belle ke vedo non ce n'è mai una che mi stia veramente bene come io desidero... ho l'armadio pieno di vestitini! ke ovviamente non indosso mai... non vedo l'ora di dimagrire e vedere ke mi stanno benissimo senza stampare niente!!spero di poterli indossare al più presto! dobbiamo farcela assulutamente!
    :( ;)
    bacio :* :*

    RispondiElimina
  2. Oddio anche io voglio quel vestito!!!Dai,tesoro,facciamoci forza!!! Per questa estate ce li potremo permettere e tutte ci guarderanno con invidia!!! Sarà la rivincita di tanti mesi passati ad invidiare le altre!!!! >.< non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  3. guarda ti dico che ti capisco...vedevo bellissimi vestiti, li provavo e non mi entravano...a parte che io ho sempre avuto unfisico strano, la parte sopra ho sempre portato una M massimo L, di camicie una 44 ma di pantaloni una 48-50...per cui trovare vestiti che mi stiano decentemente è un vero casino...cosi come ad esempio i costumi....

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io solitomente lo compro, anche se so che non lo metterò fino a che non dimagrisco, ma visto che ho speso i soldi ho un motivo in più per dimagrire...ho un paio di pantaloni ancora con l'etichetta in cui aspetto di entrare...Per i vestitini li adoro ne ho tantissimi e se devo essere sincera mi sento meglio con i vestiti che con i pantaloni che mostrano troppo le mie coscione hihi!Solitamente uso vestiti che partono largi da sotto il seno così non mostrano le mie forme,quindi magari il mio desiderio sarebbe un vestitino tutto attillato e appena me lo posso permettere me lo faccio...
    Anche io sono stata incoerente con la dieta questi giorni, ma sono pronta per ricominciare...
    Presto indosseremo tutti i vestiti a fiori che vogliamooooooooo....

    RispondiElimina
  5. si non vedo l'ora di avere gambe sottili e affusolate e anche sporgenti e costole belle vive....
    bisogna resistere per arrivarci...
    ti abbraccio
    s.

    RispondiElimina
  6. Io invece lo compro e lo metto in armadio...ogni giorno gli dò una sbirciatina per ricordarmi chi voglio essere...solo così trovo la forza----e prima o poi lo indosserò

    RispondiElimina
  7. io anche vorrei tanto comprarli ma per ora non lo faccio... devo riuscirci e grazie anche a tutte voi ci riuscirò :*

    RispondiElimina