mercoledì 9 marzo 2011

-28

Quando non pensi continuamente al cibo che non dovresti mangiare,
quando il pensiero di essere magra aleggia soltanto lievemente nella tua testa...
non hai più la fissazione del ciboche invece ti tormenta quando pensi a quanto poco devi mangiare a pranzo e a cena.
Questi giorni per me sono stati cosi, l'università mi sta mangiando le energie e le lezioni occupano tutto lo spazio nella mia testa...e cosi mangio uno yogurt a pranzo senza accorgemene e sto bene tutta la giornata, senza apparenti sacrifici.
Mi accorgo che guardo ancora le ragazze più magre di me con una certa invidia mista a speranza di diventare cosi anche io, ma il cibo durante le ore estenuanti non è una fissazione.
Il mio d.a. di ieri e oggi:
ieri :
colazione : 1 bicchiere di spremuta, 1 yogurt gli agrumi, 1 caffe sz zucchero come sempre
pranzo :  vasetto di yogurt agli agrumi
cena : pizza margherita e dei fritti, per via di un compleanno.

oggi :
colazione : 1 spremuta, caffè e 3 biscotti alle fibre
pranzo: due arance
cena: zucchine e cotolette
dopo cena : uno yogurt seguito da un the.

Direi quasi perfetta se non fosse per la pizza che ahimè, dovrò mangiare anche domani ma cercherò di fare a metà con una mia amica.
Inizio a sentirmi dire che ho il viso dimagrito e che sto mettendo su un bel figurino e, anche se per me non è abbastanza, mi fa piacere che piccoli risultati si inziano a vedere.

2 commenti:

  1. Che bello leggere questo post, è quello a cui miro, e lentamente sto anche riuscendoci. Mangiare ai compleanni con serenità, proseguire con una dieta. Mi rivedo in te nelle tue parole. Comunque sono perfetti i da, anche con lo sgarro. Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. La cosa più gratificante è quando gli altri notano che si è dimagrite. Una sensazione bellissima.
    Stai andando benissimo: brava!

    Grazie per il commento,
    Melody

    RispondiElimina