venerdì 25 marzo 2011

-12

Tempo di cambiamenti!
Oggi vado a farmi, sperando di riuscirci finalmente, il biondo tanto desiderato.
Mi sento di buon umore, nonostante la bilancia continui a rimanere sui 63,1-63,4 senza schiodarsi e farmi il favore di vedere almeno il 2.
Pazienza, vorrà dire che questo week end andrò a correre al mare e cercherò di non abbuffarmi come sempre.
Tra poco saranno settimane di compleanni e devo cercare di trattenermi a tutti i costi, la mia forma fisica è piu importante.
Ultimamente , sfogliando Vanity Fair, strappo le pubblicità con le modelle a cui vorrei somigliare o che semplicemente mi piacciono, le ripongo tutte in un quaderno e ogni tanto le sfoglio pensando a quando anche io sarò cosi magra e bella... e quando forse potrò fare delle foto che siano decenti e degne della mia futura forma sottile...
Fra le varie pubblicità ho trovato anche il biondo che vorrei avere :
Non è bellissimo? Per non parlare del fisico della modella.. magari arrivassi a tanto anche io! La metto quindi come thinspiration di oggi ;)
un bacio ragazze, stasera passo da tutte voi per vedere come state :*

7 commenti:

  1. Ottimo approccio...non abbuffarsi il fine settimana!!!!e ottimo biondo;-)

    RispondiElimina
  2. Wow che bel biondo! *.*
    Fai bene a tenere un quaderno pieno di thinspiration. Sfogliandolo non rischi di dimenticare i tuoi obiettivi e affronterai la giornata con la voglia di raggiungerli!
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. bellissima la thinspo!anche l'idea del quad è ottima ti spronerà tantissimo!anche io ho la tua situazione precisa uguale per il peso!stamattina è riuscito persino a toccare i 63.5...desidero così tanto quel 62...pfffffffffffffffffff! ce la faremo!un bacio e stay strong <3

    RispondiElimina
  4. bellissima la thinspo e io sono bionda quindi voto SI al biondo anche se ho anche avuto lìidea di farmi castana, ma non ho mai avuto il coraggio :) un bacio dai che questo week nn ci abbuffiamo!

    RispondiElimina
  5. Anche io lo scorso anno mi sono fatta bionda...che belli i capelli d'orati, sono stupendi poi a primavera estate mi viene sempre voglia di rifarmi bionda...però poi io non mi sento in me perchè sono sempre stata molto scura...
    Dai dai saremo anche noi belle belle...magari io non avrò mai quelle gambe lunghe, ma spero sempre un giorno di svegliarmi più alta hihi
    Comunque sai che il vestito nero quello che indossa la tua thinspo è il vestito che volevo farmi per la laurea a cui devo andare?Mi piace troppo...è della Sisley vero?

    RispondiElimina
  6. trilli : esattamente si , è della sisley ;)

    ragazze grazie, sn tornata ed avendo passato dal castano scuro, al moro, al rosso e via dicendo, ci vorrà ancora un pò per arrivare a quel livello, ma sono a buon punto!

    RispondiElimina
  7. bellissimo biondo! anche io sono bionda...biondissima!!! e...lo adoro il mio biondo! :)

    arriverai a tutti i tuoi tragurdi vedrai perchè sei molto motivata!!
    ti abbraccio forte e grazie mille per i commenti che mi lasci
    <3
    s.

    RispondiElimina