lunedì 7 marzo 2011

I'm back

Dopo essere stata in giro per l'Europa e malatissima fino alle ossa, son tornata!
Come state ragazze? Come procede?
Io in viggio ho mangiato normalmente per via del mio uomo sempre accanto, ma ho approfittato della bellissima città per camminare tantissimo e quando son tornata e ho trovato un 1 kg in meno!
Da domani inzierò a contare i giorni che mancano ad Aprile, la mia data importante.
Devo arrivare al mio peso a tutti i costi.
Una domanda : come si fa a mettere la striscia dei kg persi sul blog?
Ora passo da voi per sapere le novità :*

3 commenti:

  1. ciao bellissima allora vai sul mio blog x esempio, clicca sulla barra, crea la tua barra a tuo piacimento (sarai nel sito e lo capirai) poi vai su design aggiungi un gadget e copia e incolla il codice html spero di essermi spiegata bene, nel caso avessi ancora difficoltà basta chiedere <3

    RispondiElimina
  2. La plank ci sta contagiando!! è che a quanto pare funziona e allora tanto vale farsi prendere dall'euforia e provare, che tentar non nuoce!!
    Ben tornata

    RispondiElimina
  3. La Plank la voglio provare anche iooo *-*
    Bene tornata piccola con un kg in meno :)
    ti abbraccio.

    RispondiElimina