mercoledì 16 marzo 2011

-21

62,800.
Ragazze sembra che i miei obiettivi stiano arrivando quasi "velocemente".
Finalmente dopo tre mesi di "dieta" e di questo blog si inziano a vedere i risultati.
In palestra le mie amiche son fiere di me, perchè finalmente sto accostando un'alimentazione adeguata al dimagrimento e continuo con lo sport, che ho sempre fatto ma questa volta sta dando i suoi risultati.
Questi giorni scorrono veloci e allo stesso tempo li sento pesanti,
dalla mattina al pomeriggio all'uni, la sera in palestra e appena metto piede in casa, dormo fino al giorno dopo ed il ciclo ricomincia.
I miei pranzi all'uni son molto poco calorici, uno yogurt e un'arancia e al massimo mi concedo un caffè, tranne quando non ho abbastanza energie e allora prendo anche un tramezzino, ma fino ad ora è successo una volta sola, ieri.

I miei d.a da lunedi:

lunedi :
colazione: 3biscotti alle fibre, 1 spremuta
pranzo. 1 yogurt agli agrumi, 1 arancia. Poi son andata dalla mia amica che mi ha fatto trovato un panino con prosciutto e formaggio ( aia.... ) e una fetta di ciambellone... ( devastazione )
cena : niente perchè avevo abbastanza calorie, mi son concessa solo 1 yogurt.

Martedi :
colazione : 3 biscotti, 1 spremuta
pranzo: 1 yogurt, 1 arancia
spuntino : 1 toast
cena: finocchi gratinati al forno.

Nonostante gli sgarri oggi pesavo 62,800... oggi vado in palestra e cmq, approfittando di non essere andata all'uni, anche se fuori piove esco un pò oppure faccio esercizi in casa...

Ora passo da voi ragazze :* spero tutto bene...


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. complimenti stai andando bene.. ;)
    il tuo d.a. non è affatto male!! poi si sa ke quando si va a casa di amiche si tende sempre a sgarare ma cmq sei stata brava! ;)
    kiss

    RispondiElimina
  3. Ma dai che sei bravissima!! E poi ogni tanto uno sfizio ci vuole ;)
    Un abbraccio, grazie di essere passata da me <3 Emma

    RispondiElimina
  4. I tuoin DA vanno benissimo ti sei concessa un panino e un toast ma hai compensato bene...brava!!
    E poi finalmente gli attesissimi risultati...che bello presto vedrai i 55 :-)
    Anche io oggi mesà che faccio esercizi in casa perchè fuori piove uff!!
    Ah! comunque si ho un chihuahua è troppo carino e dolce ma troppo giocarellone...forse perchè è ancora piccolo...ha 8 mesi...si chiama Chuck!!Un giorno metto una foto :-)

    RispondiElimina
  5. Cavolo sei bravissima!!!!
    VOrrei anche io il tuo autocontrollo... <3
    Grande davvero :D
    smack

    RispondiElimina