giovedì 24 marzo 2011

-16

Ciao ragazze :*
Ieri sono andata all'outlet e ho visto un sacco di costumi da bagno di calzedonia dentro i quali sogno tanto di entrare con un fisico accettabile.
Ero quasi tentata di prenderne uno, ma non voglio comprare niente prima di arrivare al peso che desidero, o quanto meno avvicinarmici.
Pensando sempre ai costumi... mi sono domandata se la mia ossatura mi permetterà di ventare come voglio, perchè non sempre è possibile e non vorrei combattere per poi non avere ciò che mi sono prestabilita di ricevere in cambio.
Quindi la cosa mi ha messa leggermente di malumore, ma non mi son lasciata abbattere piu di tanto perchè non posso fasciarmi la testa prima di romperla, giusto?
Vi scrivo i d.a di ieri e quelli previsti oggi:

ieri :
colazione: 3 biscotti, 1 tazza di spremuta
pranzo: 1 yogurt, 1 arancia
spuntino: 1 yogurt
cena: 1 panino con il tonno + 50 gr di broccoli

oggi:
colazione : 4 biscotti alle fibre, 1 tazza di spremuta, caffe sz
spuntino :  arancia
pranzo: 80 gr di pennette al tonno, caffè sz
cena prevista : rotoli di prosciutto crudo e philadelphia light.

tutti i giorni continuo con la palestra che mi fa sentire viva e piena di adrenalina nonostante io torni dall'uni senza forza. Questa mattina ho fatto le pulizie, oggi pomeriggio esco con un'amica e poi andiamo direttamente in palestra.
Ragazze avete visto quanto è divina Natalie Portman in questa pubblicità?
Per me è stupenda...


4 commenti:

  1. Buongiorno bella! I tuoi DA sono ottimi! :)
    Anche io sono un po' preoccupata riguardo alla possibilità di raggiungere il mio traguardo, perchè ho l'ossatura piuttosto grossa di costituzione. Sono ben proporzionata (almeno questo!), però oggettivamente credo che sia impossibile per me entrare in una 38, ho il bacino largo... Vedrai che saremo comunque magre e belle anche noi! :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento...spero veramente che nessuno si accorga di niente...ma si vede e come grrrr..
    Comunque sai io quando tutti mi dicevano che ero troppo magra mi vedevo i bozzi sulle gambe..hai presente? infatti il mio sogno sarebbe avere delle gambe tutte fine senza bozzi...ma non so se la mia costituzione me lo permetterà neppure arrivando a 45...ci spero però...
    Per quanto riguarda l'ossatura io anche ce l'ho un po grande anche se non sono alta...ho dei polsi enormi grrr...però apparte le braccia che le adoro fine...per il resto credo sia più bello avere un ossatura grande ed essere magre...ho delle amiche con l'ossatura piccola e sono magre magre come vorrei io ma sembra che abbiano il corpo di una bambina...
    Natalie Portman è bellissima anche per me...mi piacciono le ragazze particolari...con un volto particolare proprio come lei...e poi nel cigno nero è troppo bella anche se forse un po troppo magra,ma a me piacerebbe essere così magra, sai che per girare quel film ha dovuto perdere 6 kg? che forza di volontà perdere 6 kg per un lavoro io non ci riesco neppure per me...

    RispondiElimina
  3. ciao!il tuo blog è semplicemente divino!le foto mi fanno impazzire!i d.a. mi sembrano ok vedrai che raggiungerai presto risultati, cmq anche se hai un ossatura robusta sarai comunque magra solo che ovviamente ci vorrà un po' di più perchè si veda effettivamente!natalie portman è così meravigliosa! *.* farei qualsiasi cose per assomigliare a lei.....un bacione e grazie per il commento! <3

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Ginevra per il complimento al mio blog, ci tengo tanto :D

    trilli : sei sicura solo 6 kg? Io ricordavo qualcosa di piu, oltre ai sacrifici che ha dovuto fare per farsi un fisico da ballerina professionista ;)

    barbara : cerchiamo.. dovremo fatica di piu.. ma nulla è perduto

    RispondiElimina