martedì 22 marzo 2011

-15

Faccio tremendamente schifo.
Questi giorni mi stan rovinando, non riesco ad andare a correre ogni mattina prima dell'uni come vorrei,
non riesco a non mangiarmi un kinder cereali all'università, non riesco a non ingozzarmi appena torno a casa.
Questo week end per me è stato distruttivo, e avevo deciso di tornare al regime dietetico oggi.
Il mio d.a è disastroso :
colazione : una spremuta, uno yogurt
pranzo: uno yogurt, un succo al mirtillo
merenda: un kinder cereali, cracker vitasnella
cena: spinaci, 1 uovo
post cena : 6 biscotti alle fibre e un the con un cucchiaio di miele.

Troppe, troppe cose... e sentivo tantissima fame fra una lezione e l'altra nonostante, negli altri giorni, lo yogurt bastava a smorzarmi la fame.
Sembra quasi che in questi giorni il mio stomaco si sia svegliato dal letargo a cui lo avevo costretto e ricominci a sentire la fame.
Odio stare cosi... devo arrivare a quest'estate potendomi permettere dei costumi minuscoli e soprattutto prima del sei aprile devo pesare almeno 60 kg.
Questa mattina ne pesavo di nuovo 64,00 e dopo aver visto quel bellissimo 62,800 per me è stato uno shock.
Devo arrivare a vedere lo zero.
Mi sto deprimendo per colpa del mio non controllo, nè sulle unghie come avevo prestabilito all'inizio, nè sul cibo.
Domani regime dietetico, venerdi parrucchiere e si cambia decisamente direzione... dritta verso i miei 60 e poi 55.


9 commenti:

  1. Mi è capitato anche a me il non controllo. Proprio dopo essere dimagrita tanto ma aver ristretto a dei livelli impensabili. Secondo me è ciò che ti frega. Io l'unico modo per sconfiggerlo è stato ripartire dalle 1200 calorie giornaliere.
    Fai due giorni a 1200, poi passi a 1000 poi 800 e poi ti stabilizzatori con quante ne assumi di solito. Tranquilla è ancora tutto recuperabile ;)

    RispondiElimina
  2. Secondo me non è affatto così disastroso il tuo DA! Ti sei concessa un kinder cereali, ma va bene ogni tanto mangiare quel qualcosa di dolce che desideriamo tanto. Probabilmente se te ne privassi rischieresti un'abbuffata per il richiamo troppo forte dei dolci... Davvero stai tranquilla! :) Al massimo se proprio non puoi farne a meno, mangia la barretta kinder, ha solo 70 calorie ^^ E tutta questa voglia... Non è che magari ti sta arrivando il ciclo?
    Dai fatti forza, sono sicura che riuscirai a riavere l'autocontrollo che ti sembra di avere perso! :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Il ciclo l'ho avuto gia venerdi fino a lunedi... e mi sembra quasi siano delle rimanenze delle voglie che ho in quel periodo o semplicemente, come ho gia detto, la voragine che s'è risvegliata ç_ç

    RispondiElimina
  4. forza tesoro non lasciarti andare...vedrai che i 60 arriveranno!!! :D
    Si recupera facilmente tutto ;)
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  5. E' tutto una questione di testa e controllo...dipende da noi e dai nostri stati d'animo...dipende dalla fame di emozioni che abbiamo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! è vero che il tuo DA non èdei più dietetici, però tieni conto che dopo un week end di abbuffate il metabolismo si risveglia e lo stomaco (anche se di poco) si è dilatato, quindi è normale avere più fame e controllarsi di meno...vedrai che col passare dei giorni andrà meglio!! 1bacio Stay Strong!!

    RispondiElimina
  7. Tesoro, l'unico consiglio che posso darti avendo vissuto 3 anni con queste due orribili così chiamate "malattie" che in realtà per me erano l'unico supporto per vivere... ti posso dire che importi privazioni è inutile, perchè il corpo si ribella e rovina tutti i nostri sforzi e finiamo per cadere.
    Concederti un kinder non è un reato, se ti fa stare meglio mangia quello che vuoi evitando però altri cibi nello stesso momento. Del tipo puoi mangiare un kinder o in alternativa 2 biscotti integrali, una cosa di questo tipo:) o i dolci è meglio mangiarli al mattino perchè li bruci la sera invece rimane tutto addosso! questo è il mio consiglio se vuoi farcela poi vedi tu.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. è difficile ricominciare una dieta ferrea dopo essersi lasciate andare anche solo un giorno...ci vuole tanta volontà,ma può essere più facile riprendere in modo graduale, a me spesso capita di farlo, e quindi sei andata bene con il DA tranquilla...e poi a pranzo non hai praticamente mangiato...anzi concediti qualcosa in più a pranzo quando hai fame :-)

    RispondiElimina