sabato 2 aprile 2011

-4 e prova bikini

Stress e fastidio.
Questo sabato sono andata a fare spese per prendere dei regali per i miei e ho acquistato anche un bellissimo costume da bagno di calzedonia.. taglia 3 sopra e sotto.
Provato, una volta a casa, mi sono un pò demoralizzata per la grandezza dei miei fianchi, unico posto in cui non riesco e temo che non riuscirò mai a dimagrire.
Sono i fianchi maggiormente ancorati dietro, dicono che son i cuscinotti "da seduta" che vengono, appunto, per chi passa molto tempo seduto.
Questi giorni, una volta passata la scadenza per cui sto facendo il countdown devo ASSOLUTAMENTE prepararmi per la benedetta prova costume, voglio vedermici benissimo. Merito, soprattutto, che il mio fisico prenda la forma che con tanti sacrifici sto provando ad avere.
Devo riuscirci, devo, devo devo, devo.
Menomale che ci siete voi... alcune volte non saprei a quale spalla appoggiarmi per questi problemi... ci capiamo molto fra noi, anche quando gli altri ci dicono che stiamo benissimo sappiamo bene che il nostro obiettivo è un altro.
Questo:

5 commenti:

  1. quanto ti capisco tesoro...mi strapperei via i fianchi mi fanno impazzire...li odio così tanto....prepariamoci un bel programma di dieta e sport e li sconfiggeremo!un bacio stay strong

    RispondiElimina
  2. ce la puoi fare tesoro. Anche io odio i miei fianchi,le mie braccia,le gambe,i polsi,la faccia e pure le caviglie. Mi odio del tutto.
    Dai su,sono sicura che la tua prova costume sarà stupenda. ti sono vicina.
    UN ABBRACCIONE AMORE :*

    Esse

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, anche io odio i miei fianchi! Quanto ti capisco tesoro... La prova costume è un vero e proprio incubo, sto male solo al pensiero >.<
    Diamoci da fare quindi! Vogliamo essere belle per questa estate? E allora rimbocchiamoci le maniche, siamo disposte a tutto pur di perdere tutti sti chili di troppo!
    Sono sicura che ce la farai, non mollare! :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Dai tesoro...è vero i cuscinetti non sono facili da togliere ma non impossibile...ce la faremo!! =)
    Smaaaaack ♥

    RispondiElimina
  5. Io ho proprio paura di non avere mai le ganbhe senza cuscinetti...grrr... Sarà l'estate ma non vedo l'ora di dimagrire...dobbiamo farcela, dobbiamo essere felici di andare al mare e indossare i costumini... quale costume hai preso? io ne ho visti tanti di calzedonia belli...
    Un bacio

    RispondiElimina