venerdì 22 aprile 2011

Visi perfetti

Avete mai visto America's Netx top Model?
Io lo guardo tutti i giorni, e la mia modella preferita di tutte le edizione è Yoanna House.
Per me è bellissiima, ha un viso perfetto e , come noi, si è impegnata per passare da un corpo "grasso2 ad uno filiforme e vincere il concorso del programma.
Per me ha un viso stupendo, purtroppo a volte si trucca troppo, ma per me è stupenda.
Io vorrei tanto avere la sua forza, arrivare al fisico che amo e poter fare da modella e farmi fare foto che io amo tanto.
Ovviamente il mio obiettivo non è diventare una modella vera e propria, sarebbe impossibile... il mio obiettivo sarebbe semplicemente vedermi bella nelle foto che mi fanno, vedermi finalmente filiforme e non enorme come mi vedo ora.

1 commento:

  1. E si tutte vorremmo vederci belle...e cerchiamo di diventarlo almeno nel fisico...con tutti i nostri alti e bassi...comunque ce la faremo...forzaaaaaaa...
    Io non l'ho mai visto se lo trovo in giro lo vedo sembra carino!!!
    PS: secondo me i visi più belli sono quelli particolari :-)

    RispondiElimina