martedì 26 aprile 2011

Pasqua, abbuffate varie, cosce oscene, cioccolata a kg, dolci, zuccheri, salati, manicaretti... tutti dentro il mio stomaco, dentro il mio fisico diventato ormai osceno.
Pensavo di essere dimagrita, pensavo di essere migliorata ed invece sono bastate poche foto in costume per farmi rendere conto di quanto il mio fiico sia brutto, burroso, senza una forma decente ma sbrodolante da tutti i lati.
Dentro la mia testa, mentre la mia bocca si apriva e ancora oggi, si apre e ingurgita di tutto, mi domando se mai arriverò a quello standart che tanto desidero, se io possa mai arrivarci davvero, se la mia ossatura sia quella giusta.
Brutta, enorme, sbrodolosa... niente a che vedere con l'immagine sottile, delicata e filiforme che ho nella mia testa.
Da domani dieta dissintossicante, per togliere tutte le scorie di questi 4 giorni e poi si inizia con i semi digiuni.
Per il mio compleanno devo essere perfetta, devo pesare almeno 58 kg e per fine giugno 55... forse anche 50.
Devo vedere che intorno alle mie ossa ci sono giuto quei muscoli che pensavo di avere prima di vedermi in foto... prima di scoprire la verità.

9 commenti:

  1. è sempre brutto ricascarci quando ormai si pensava di esserne finalmente uscite...ma il fatto di aver deluso noi stesse è un forte stimolo a darsi da fare! non mollare, ti sono vicina, vicina!!
    1bacione..
    STAY STRONG

    RispondiElimina
  2. Sono nella tua stessa situazione, esattamente. Sono stati giorni assurdi per quanto riguarda le calorie. Avevo fatto dei progressi, e ora mi vedo come se non fossi dimagrita affatto.
    Vediamo di trovare questa forza. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Idem per me!! Feste devastanti ma piangersi addosso non serve, da domani un po di controllo e depurazione e tutto si sistema!! Forza che l'estate si avvicina!
    Mi piace il tuo blog, baci :)

    RispondiElimina
  4. Tesoro, anche io come te ho ingurgitato tante di quelle cose che se scrivessi la lista risulterebbe infinita... Ma sai cosa ti dico? Dobbiamo farci forza e riprenderci in fretta, è inutile piangere sul latte versato.
    Sono sicura che per il tuo compleanno peserai 58 e per l'estate avrai raggiunto il tuo obiettivo dei 55-50!
    Non mollare piccola!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  5. tesoro arriverai ad avere il fisico che desideri...possiamo farcela se lo vogliamo!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Volere è potere. Ce la farai. STAY STRONG. <3

    RispondiElimina
  7. Grazie per i commenti...Siete troppo importanti!!
    Forza,anche io in costume sono oscena,ma questo deve motivarci a proseguire e non a cedere!!!
    Diamoci da fare!!

    RispondiElimina
  8. ti capisco PERFETTAMENTE. io sono delusa da me stessa nel profondo. non mollare, perché se non lo fai tu nessuno lo farà mai per te. ti meriti la felicità che sogni
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. L'importante è la determinazione. Vedrai che riuscirai a raggiungere i 50 per l'estate. Non mollare e vedrai che ce la farai sicuramente.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina