mercoledì 27 aprile 2011

Dimagrire e moda

Per la maggior parte di noi, l'essere magre comporta semplicemente lo stato d'animo del sentirsi perfette, longilinee e sottili.
Io, da quando ho inziato, voglio arrivare ad essere magra per potermi permettere determinati capi che, con i rotoli di grasso che strasbordano dai jeans o le braccia da camionista, non posso permettermi.
Diversi post fa vi dissi che, ogni volta che compro un giornale, ritaglio le foto delle modelle e dei capi che più mi attirano e li metto tutti da parte dentro un quaderno.
Oggi risfogliandolo e guardando i jeans che mia sorella ha nell'armadio... insieme alla vista dei rotoli di ciccia che sono tornati a far parte del mio corpo, mi sono motivata e ho pensato di scriverci un post su.
I capi che vorrei poter indossare come li indossa la modella, le camicie che vorrei mettermi senza che si vedano le curve dei miei fianchi e i jeans da valorizzare con un bel tacco 12.
Ve ne posto un pò sotto, sperando di trovare le stesse pubblicità anche su internet.. e se farete anche voi come me, per scambiarci pareri e gusti, non sarebbe male.
Oggi quindi, al posto delle normali thinspiration, ecco le moda-thinspiration!


Stefanel
Notate come la modella indossa la camicia e quei bellissimi pantaloni beige?
Ecco, per me questo è il modello classico per eccellenza, una camicia indossata con le ossa dei fianchi che le danno forma; dei pantaloni indossati senza essere "stretti" da nessuna parte, nè nei fianchi, nè sulle cosce. 

Finto trasandato, adatto per un pomeriggio in spiaggia o per quando desideriamo, cosi magre e cosi vestite non credo che potremmo mai sfigurare.
Adoro questo tipo di maglie , lunghe su un lato e chiare.
I jeans anche son molto belli, ma il punto su cui focalizzo la mia attenzione è la maglia, indossata con un ventre piatto fa la sua figura.

La maxi camicia con cintura grande in vita. Quante di voi sognano questo accoppiamento? Io sono una di queste. La modella ha il fisico adatto, non ha neanche bisogno di un paio di leggins.. è perfetta cosi.


E cosi vorrei essere io... per questa prima "puntata" della lista dei miei desideri...
cosa ne pensate ragazze? un bacio!


9 commenti:

  1. Ciao Tesorooo! LE foto sono bellissime! Io la penso come te! Ho iniziato la dieta proprio per poter mettere tutto ciò che volevo senza problemi!

    Io di solito mi abbuffo di pizza, cioccolato, miele con fette biscottate e pane! Spero di riuscire a dividere queste cose durante la settimana per non strafogarmici! :D

    Grazie per essere passata! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Per me è esattamente la stessa cosa. Poi adoro proprio la moda, fino a qualche tempo fa disegnavo :) Poi mi si sono messe in testa troppe cose :S ma voglio cercare di riprendere, è bellissimo. Adoro la moda, in ogni suo aspetto. La moda è la fonte di felicità più grande per ciascun essere su questa terra. è tutto così perfetto. domani, dato che ora devo ripassare quella merda di latino >.<, farò anch'io un post così! :) un bacione <3

    RispondiElimina
  3. COME TI CAPISCO.. ti do un consiglio compra Elle questo mese, veramente super! potrei farlo anchio e poi ci sacmbiamo i gusto :)

    RispondiElimina
  4. Bhe voler essere magre dipende soprattutto dal voler vestirsi come si vuole senza dover andare alla ricerca del capo che mascheri i difetti! Io ho iniziato la dieta seria dopo capodanno quando non ho potuto indossare un leggins con una maxi maglia attillata perchè mostrava i cuscinetti le maniglie dell'amore e la pancia...mi sono fatta schifo quando mi sono vergognata anche di farmi vedere in pigiama dai miei amici...ho dovuto prendere una camicia da notte larga...quindi si...il motivo principale della dieta è poter indossare di tutto...il mio sogno? semplice...un jeans attillato a vita bassa e una cannottierina stretta...penserai che è un capo molto semplice ma indossato con un corpo esile è favoloso ora a causa dei cuscinetti della pancia e delle braccione non lo posso mettere...

    Comunque scusa per essermi dilungata...ma ottima idea mettere foto thinspo di moda...quella che mi piace di più sono i jeans stretti e la maglia larga che moostra un po di pancia piatta...favolosooooooooooooo...
    Credo che mettero anche io qualche foto di abiti che vorrei poter indossare così ci confrontiamo e ci diamo idee moda :-)
    un bacio!!!

    RispondiElimina
  5. anche per me è la stessa cosa...la prima thinspo mi piace davvero da morire...una mia amica può permettersi quei pantaloni perchè è veramente magrissima, io sembrerei solo un maiale obeso...ma prima o poi, ci arriverò anche io ! =)
    un abbraccio !

    RispondiElimina
  6. Credo che sia il motivo per cui tutte noi ci mettiamo a dieta, per cui facciamo sacrifici: per piacersi e per piacere agli altri!
    Poter mettere un capo senza problemi, attingere dall'armadio qualsiasi tipo di indumento senza pensare che potrebbe mettere in risalto un difetto del nostro corpo è liberatorio. Condivido pienamente il tuo pensiero, la forma fisica come sinonimo di benessere, di vitalità e armonia! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Oh che belle queste foto!!!! *.*
    I vestiti sono bellissimì oltre ad essere dei miei colori preferiti!!
    Si hai ragione...mi hai fatto venire voglia di postare dei modelli di abiti!! :D

    RispondiElimina
  8. Idem con patatine...Il mio obiettivo è potermi mettere tutto quello che mi va...Vi siete mai accorte di come certi vestiti,per esempio la maglia della seconda modella che hai postato,cambino terribilmente su una magra e su una grassa?
    Bhè su una magra danno quel bellissimo effetto trasandato ma perfetto, su una grassa danno l'effetto "voglio coprire i rotoli di ciccia facendo finta di essere stilosa ma non riuscendo-->ridicola..."
    Voglio essere magraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! =D

    RispondiElimina