mercoledì 6 aprile 2011

-1

Tutte possiamo riuscire ad ottenere ciò che vogliamo, se ci impegnamo nella giusta maniera.
Sono calata in 2 gg dal 64,0 di lunedi al 63,1 di oggi.
Sono andata a comprarmi le tisane al finocchio, sarò andata al bagno almeno 5 volte in una giornata e ora mi torna il senso di leggerezza.
Oggi dormito tantissimo, ho allontanato da me tutte le discussioni e i nervosismi che la giornata di ieri mi ha addossato sulle spalle ed ho chiuso gli occhi.
Domani è il giorno in cui sarei dovuta essere perfetta ma, ora come ora, accetterò anche un 62.
Ultimamente le cose non mi van cosi bene da permettermi di essere incazzata anche sul mio peso,
quando sto cosi non ho neanche bisogno di mangiare perchè mi si chiude lo stomaco.
Non vedo l'ora che arrivi lunedi e che questa settimana abbia fine...
Metto un before after per incoraggiarmi ed incoraggiarvi.. tutte possiamo riuscire :

9 commenti:

  1. ciao emily, grazie per essere passat da me :)
    il mio peso ho deciso di non pubblicarlo sul blog perchè non mi piace dare adito a paragoni malati che sarebbe poco costruttivi. Io mi vedo grassa, enorme, anche se so che è un pensiero malato ed è per questo che non voglio esprimerlo, dato che sono normopeso. Spero che non ti dispiacerà :( comunque ti seguo, mi piace il tuo blog :) :*

    RispondiElimina
  2. Hai ragione ce la possiamo fare...complimenti in questi 2 giorni stai andando benissimo...
    Dai raggiungeremo i nostri obbiettivi anche se non nel giorno che desideravamo comunque ce la faremoooooooooooooo...
    Cavolo che before and after!!!
    Un bacio e riprenditi!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!
    Hai ragione ce la possiamo fare.
    Complimenti per essere calata così tanto in così poco tempo.
    Puoi farcela tesoro.
    (anche io spesso dormo per non pensare ;) )
    <3

    RispondiElimina
  4. Per rispondere Al tuo commento:
    Non passo da una dieta all'altra in una settimana. Ho fatto due settimane di planck poi 4 di dieta della nutrizionista e adesso riprovo a fare la planck.. :)
    Fare per più di 2 sett la planck non è salutare ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao! grazie per essere passata, anche io sono partita più o meno dal tuo stesso peso ti sostengo!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao si quella che ho postato era la skinny diet, sembra facile da seguire e non è troppo dura come l'Abc.
    Un abbrccio ♥

    RispondiElimina
  7. Ciao Emily, grazie di essere passata da me :)
    Si, il tatuaggio che ho postato è il mio, quindi grazie per i complimenti!
    Complimenti per aver perso così tanto in un così breve tempo!
    E, in assoluto, questo prepost che hai postato incoraggia davvero tanto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ehi! tutte possiamo farcela! sisi!
    e ti assicuro che sarà così! u.u
    forza forza! sono sicura che domani starai bene comunque,
    non disperare troppo! (: e spero ti diverta! <3

    RispondiElimina
  9. Ciao, hai un bel blog e ti ammiro per la forza di volontà..qualche volta cedere è normale...siamo umane ^_^ io lotto col peso da un anno e mezzo, da quando ho preso 10 chili in un mese..adesso ho aperto un blog per documentare la mia scalata verso il mio vecchio e agognato peso..spero che passerai da me e che continuerai a seguirmi. un bacione!

    RispondiElimina