venerdì 29 aprile 2011

Skinny diet

Lo so.. in molte mi avete sconsigliato l'abc come la skinny, alcune invece stanno facendo chi una chi l'altra.
Siccome non mi fido molto di quanto riesca a contare le calorie e di quanto possa resistere al cibo, inizio con quella meno dura.
Questi giorni non faccio altro che pensare che dovrei mangiare di meno, e mi abbuffo di cose dolci, super caloriche e grasse.
Desidero che la camicia mi stia in un modo, che i jeans siano una determinata taglia, ma mangio torte al cioccolato e bicchieri di panna montata.
Non ci siamo proprio.. di conseguenza, da domani, perchè oggi ho gia sgarrato con panna e fragole e via dicendo, inizierò questa famosa skinny diet.
E' una sfida, perchè domani mi alzerò presto, sarà sabato e sarà di conseguenza week end, ma se inizio a rimandare non arriverò in tempo per Giugno.
Quindi, che le danze abbiamo inizio...

8 commenti:

  1. In bocca al lupo tesoro, anch'io sto facendo disastri su disastri ma da domani, anzi, da stasera!, mi rimetto in riga :)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo,dolcezza! Ce la farai. VOLERE é POTERE. un bacione <3

    RispondiElimina
  3. Fai benissimo Tesoro ad iniziare con quella meno d'ura, sopratutto i primi tempi, così eviti di avere troppa pressione;-)
    in bocca al lupo!
    1bacione

    RispondiElimina
  4. Il digiuno è andato bene, ho parecchia fame ma nessuna intenzione di mollare :) ormai lo considero concluso, andrò a letto presto e domani mattina mi sveglierò perfetta!!
    Comunque buona fortuna per la Skinny diet, a me l'ABC piace abbastanza ma la Skinny non l'ho mai provata, comunque mi pare anche più leggera quindi ce la farai sicuramente :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  5. Brava Brava ...Basta rimandare si inizia di sabato puoi farclaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    Bci!

    RispondiElimina
  6. Io non riesco a seguire una dieta, ma sicuramente ce la farai! In bocca al lupo e sii forte!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Tesoro, è questo lo spirito giusto!
    Tuttavia ti consiglierei di iniziare la Skinny Diet di lunedì, perchè se guardi come sono distribuite le calorie, noterai che i giorni in cui sono più alte corrisponderebbero con il week-end!
    Questo è solo un mio consiglio, perchè comunque in genere nei fine settimana, per veri motivi, si fatica a restare bassi con le calorie.
    Secondo me potresti fare così: visto che vieni da un periodo in cui ti sei concessa anche dei dolci, approfitta di oggi e domani per riabituare il tuo stomaco a cibi più sani. Mantieniti, ad esempio, intorno alle 500-600 calorie e riacquista un po' di controllo. Lunedì cominci la Skinny e ti sarà più semplice seguirla, perchè lo stomaco si sarà già un po' rimpicciolito in questi due giorni.
    Il mio è un suggerimento, non dico che devi fare così, sia chiaro! :)
    Ad ogni modo, approvo l'idea della Skinny!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  8. amore, sono esattamente nella tua stessa situazione! mi abbuffo e subito dopo mi pento ma ecco che mi ritrovo a riabbuffarmi. -.-' adesso basta! ho deciso che anche io inizio la skinny diet! la inizio questo lunedì! (: susu, ce la faremo. poi questa dieta non è neanche così pesante, quindi per iniziare è quella perfetta! ^^ dai, ce la faremo! stringiamo i denti! <3

    RispondiElimina