martedì 3 maggio 2011

skiny diet 300 kcal - fallita

Come da titolo, non sono riuscita a stare sulle 300 kcal ma credo di averle superate abbondantemente.
d.a.
colazione : caffè sz zucchero, 1 barretta 89 kcal
pranzo : due panini all'olio piccoli che penso facciano sulle 400 kcal
spuntino : twinx... 294 kcal
cena : finocchi gratinati al forno ( il sito dice 157 kcal contando anche il burro che io non ho messo. )

totale : 940!!!

Io a 300 kcal specie se sto fuori di casa non ci so stare.. contiamo che camminando un'ora ho speso 320 kcal e saremo sulle 620 cmq... se vogliamo togliere anche la verdure che - come ho sentito e corregetemi se sbaglio - non va contata sono 500.
Domani sarò di nuovo fuori, mi porterò uno yogurt per pranzo o mi farò un frullato alla frutta.. speriamo bene.
Ragazze sono stanca morta.. però oggi forse ho ricevuto una buona notizia.. se la cosa sarà confermata ve la dirò prossimamente ;)
Una cosa bella però posso dirla : oggi ho comprato un paio di jeans skinny... taglia 42!

5 commenti:

  1. Ma tesoro va benissimo!!! Cioè non hai seguito la dieta che poi per me è poco calorica se conti le verdure e la frutta...ma non sono tante calorie e dimagrirai quindi tranquilla e continua con la dieta e mangia più frutta e verdura senza contarle :-)
    bacibaci

    RispondiElimina
  2. Cara,prova con la mia dieta che ho chiamato Fly*Diet...Segue lo stesso principio della Skinny,cioè lo sbalzo di calorie,ma è più vivibile se uno non passa la giornata a casa!!!
    La trovi sul mio blog nel lato destro della pagina...
    Io mi ci sto trovando bene,inoltre se un giorno vado un pò oltre di calorie le sottraggo a quelle del giorno dopo visto che sono di più!!
    Fammi sapere!!! <3

    RispondiElimina
  3. Tesoro guarda... capita a tutte di sgarrare soprattutto quando ci si predispone un regime alimentare un po' ristretto... ma prendila un po' alla leggera... a volte il corpo spinge a mangiare di più perchè ne ha bisogno, o per il ciclo o perchè si è stanche e allora ti assicuro che quello che mangi non va a depositarsi in grasso ma viene assorbito. Il dramma è quando si mangia per noia, stranamente quel cibo li fa ingrassare soprattuttto se poi si sta inattive. L'ideale è appunto mangiare come hai fatto tu e uscire a fare movimento, e domani puoi cominciare la tua skinny :) un bacione!

    RispondiElimina
  4. emily stai tranquilla, anche per me oggi era la giornata da 300 e non sono sicura di averle rispettate del tutto! la verdura non la contare, almeno nei giorni con così poche calorie! l'idea di portarsi qualcosa mi sembra buona, magari allo yogurt aggiunge un frutto o una galletta così ti riempi di più! se mangi fuori una soluzione può essere l'insalata: oggi mi ha salvato la vita!

    stay strong e magari cerca di controllarti domani, io ho deciso che non ha senso abbandonare la dieta per un giorno "sbagliato", ma di rimediare il giorno dopo se riesco, magari stando un po' sotto il limite previsto!

    un bacio, spero di esserti stata utile! :)

    RispondiElimina
  5. oooh, mi manca la mia cara 42, che mi è stata accanto purtroppo per pochi mesi!
    Ma cavolo, devo rientrarci in quella bellissima taglia. E poi devo andarci larga.
    Non preoccuparti per la dieta fallita, ricominciala da domani. E' un altro giorno, no?
    E ora sai che se ti porti a pranzo lo yoghurt è meglio, e farai così.
    Go on, and be strong.
    Love,
    Laura <3

    RispondiElimina