martedì 10 maggio 2011

Vorrei tanto essere così

7 commenti:

  1. Già, lei è davvero bellissima e perfetta...

    RispondiElimina
  2. Anch'io... L'ho adorata in questo film. Lei è davvero bellissima.

    RispondiElimina
  3. Oh, il cigno nero =) che meraviglia... il mio film, il mio nick, la mia doppia me. Mi ritrovo in lei in tutta la sua drammaticità psicologica, sdoppiamento della persona, e forza e determinazione nell'ottenere ciò che più si brama con tutte se stesse. Noi siamo così. Piccoli cigni neri pronti a voler spiccare il volo, non appena quelle scapole sulle spalle saranno così spigolose da sembrar punte d'ali.

    RispondiElimina
  4. Quel film è proprio stupendo. E significativo...l'alternanza del cigno nero e del cigno bianco in lei, e la sua pazzia...

    RispondiElimina