sabato 7 maggio 2011

skinny diet 650

Vi ricordate la buona notizia che volevo darvi solo appena ne fossi stata certa?
Mi hanno assunta dentro una pasticceria! Sembra un suicidio, vero?
Invece stare a contatto con i dolci tutto il giorno, per molte ore, mi fa calare il desiderio di mangiarne e da quando sono stata in prova non ne ho assaggiato neanche uno. In questi giorni riesco molto faticosamente a rimanere nelle calorie previste dalla skinny, ma considerando le ore che devo stare in piedi e i vari lavori che devo fare quando rimetto apposto, servo, pulisco.. posso pensare di spendere altrettante calorie.
Fra le mie colleghe ce n'è una magrissima, che sembra lamentarsi di questo suo aspetto fisico dando come motivazione che il suo calo di peso, otto kg, non era stato voluto, ma dovuto in seguito alla rottura col suo ex.
Ricordo che anche io ai tempi ne persi 5, ma non ho mai sputato sopra alla cosa anzi, mi sembrava un lato positivo in mezzo a tutto quello che di negativo vedevo.

Voi ragazze come state? Le vostre diete vi stanno dando soddisfazione? :*

8 commenti:

  1. Ho lavorato anche io in pasticceria per un breve periodo e ti posso assicurare che come metodo 'anti dolci' è perfetto. A lungo andare anche solo l'odore ti da fastidio.

    Io persi 6/7 kg quando litigai con il mio ormai ex migliora amico..mi servi molto a livello fisico perché raggiunsi un peso che tutt'ora fatico a recuperare...Paradossalmente è stato il momento della 'dieta' migliore :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Emilyyy!! Sono contenta che ti abbiano assunta! Probabilmente hai ragione, stare a contatto con i cibi ti farà passare la voglia di mangiarne :P

    Per la skinny ti consiglio di aumentare di 150/200 calorie quelle che dovresti seguire (cioè quelle che smaltisci lavorando :D )
    Facci sapere poi come procede con il nuovo lavoro!

    Un bacione enorme e grazie di commentare sempre! :D

    RispondiElimina
  3. Io per ora sono MOLTO MOLTO MOLTO soddisfatta :):) oddio io non penso ce la potrei fareeeee ma sono felicissima che tu sia stata assunta :) Brucerai tantissime kcal senza rendertene nemmeno conto ;) un bacioooooooooo <3

    RispondiElimina
  4. credo che la pasticceria sia un ottimo banco di prova per il tuo autocontrollo e di sicuro ti aiuterà a considerare il cibo come un "oggetto"! e poi sai cosa darei per non sentire più la voglia di dolci??
    la mia dieta procede bene, ma sono sicura che ce la puoi fare anche tu! sei forte se vuoi! un bacio e stay strong!

    RispondiElimina
  5. Che bel lavoro!!!Veramente non ti viene voglia di divorare il negozio?? Però deve essere bello!!! :-)
    Io la mia dieta...bhe troppi sgarri nel fine settimana ma come sempre si riparte e sempre insieme tesoro...
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. uuuh! sono contentissima per te! non potevi scegliere metodo migliore per "anti-abbuffate da dolci" :) e poi vederli e basta non è poi così male dai. continua così! un bacione <3

    RispondiElimina
  7. Oddio, io penso farei fuori qualsiasi cosa :D
    complimenti per l'autocontrollo!
    la mia dukan procede bene, anzi per adesso direi benissimo ^^

    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo con il nuovo lavoro! Ma sai una cosa?!? Quando torno in Italia x sempre, vorrei provare a fare un corso di pasticceria perchè adoro cucinare i dolci e anche mangiarli, ma la cosa che più adoro è quando gli altri li mangiano. Mi piace proprio vedere gli altri mangiarli e vedere le loro facce felici. Vorrei fare le torte decorate e mi piacerebbe fare dolci per le feste (matrimoni, compleanni, ecc).
    Ti abbraccio e metticela tutta!

    RispondiElimina