venerdì 6 maggio 2011

skinny diet 500

Triste e amareggiata dal peso, felice e orgogliosa per piccole vittorie personali.
La skinny diet secondo me non funziona, non riesco a rimanere in quelle calorie e quando ci rimango non ottengo i risultati desiderati.
Mi peso una volta a settimana dal mio ragazzo e oggi il mio peso è esattamente quello della settimana scorsa e non vedo risultati.yalu
Odio non vederne, soprattutto dopo una settimana di conteggi e stanchezza.
Comunque, girando il web ho scoperto dell'esistenza di una nuova dieta che impazza ad hollywood, la raw diet ovvero il crudimismo.
Più che una dieta mi sembra uno stile di vita, quindi chiedo a voi se qualcuna l'ha provata per conoscere gli effettivi kg che vengono persi e soprattutto se si perdono.
Oppure proverò anche io la dunkan come sta gia facendo SufferWell e altre di noi...
che consigli mi date? Continuo con la skinny per un'altra settimana oppure no?
Il mio compleanno è vicino, l'estate pure... devo dimagrire.

 

6 commenti:

  1. Tesoro non abbatterti così... Purtroppo posso capire che ti secchi non vedere risultati dopo tutti gli sforzi e i conteggi che fai, ma magari hai solo il metabolismo bloccato...
    Se preferisci seguire un'altra dieta è una scelta tua, ma non saprei cosa suggerirti sinceramente.. La Dukan non fa per me perchè è troppo proteica e io sono vegetariana, mentre la Raw Diet non l'ho proprio mai sentita... Io non seguo più nessuna dieta, mi causa solo stress. Qualunque sarà la tua decisione noi saremo pronte a sostenerti comunque! :)
    Un bacino <3

    RispondiElimina
  2. Piccola mia non abbatterti,capita,anche a me succede di vedere lo stesso peso per giorni.
    Comunque ti direi soltanto di smettere con la Skinny ed iniziare la Dukan,perchè la Raw non mi convince proprio,l'ho letta sul web ma non mi piace.
    Hugs*
    Esse

    RispondiElimina
  3. Mai sentita la raw diet mi informo un po va!!
    comunque secondo me la devi continuare la skinny almeno per una altra settimana e poi cambi...
    Ma quanto ti capisco per i pochi risultati che scoraggiano...io non vedendoli da ieri a oggi mi sono demoralizzata un po uffina!!!
    Dai dai ce la possiamo fareeeeeeee...
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Dunque,io con la dieta che sto facendo ho perso 1 chilo in una settimana e poi considera che ho sgarrato abbastanza...Se vuoi puoi trovarla sul mio blog...La Dukan la conosco è ottima come dieta ma non va bene per me che non sto sempre a casa da poter controllare quello che mangio, però è molto buona per chi invecce può farlo...

    RispondiElimina
  5. il crudismo a me non ispira..per niente proprio.. però la skinny secondo me ha troppe poche kcal :(

    RispondiElimina
  6. forse avrai un po il metabolismo lento..ma è impossibile che la skinny nn funzioni...dai nn preoccuparti :) chi va piano va sano e va lontano..
    in bocca al lupo bella!
    f.

    RispondiElimina