giovedì 10 febbraio 2011

Rewind

Ieri sera ero triste, affranta e non avevo voglia di fare nulla se non leggermi un libro a letto e continuare con i pensieri negativi, invece la mia migliore amica mi ha convinto ad uscire e li c'è stato il disastro.
Siamo andate al pub e ho mangiato piadina, patatine e dolce.
Tornata a casa mi sentivo pesantissima, non riuscivo quasi a dormire.
Oggi sulla bilancia : 66.
66 kg di nuovo. Sono delusissima, non so come fare.
Mi sono tagliata le unghie cortissime perchè, essendo il simbolo del mio controllo, devo ricominciare anche da loro.
Ragazze chiedo il vostro aiuto, cosa devo fare per evitare queste mangiate che vanno fuori della mia dieta, che mi fanno solo ingrassare...
Se vado avanti cosi, fra alti e bassi, non arriverò mai ai miei kg tanto desiderati...
Oggi a pranzo solo zucchine e dopo vado un pò a correre... e stasera un'ora di palestra.
Non posso andare avanti così...

4 commenti:

  1. Ciao Emily. Ho letto proprio ora il tuo post intitolato "Inappropriata". Mi sono quasi messa a piangere. L'immagine di te che hai dato...bhè...E' anche la mia immagine. Leggevo ed era come guardarsi allo specchio.
    Io sono esattamente come te,non mi mostro mai per come sono realmente, mi vergogno di come sono sotto i vestiti ed ogni volta che sono in mezzo alla gente cerco di essere perfetta in ogni minuscolo dettaglio.
    Voglio raggiungere anche io la perfezione di cui parli, voglio poter essere fotografata, guardare quella foto e pensare che quella non sono io, quella persona fantastica e meravigliosa impressa sulla carta. E poi specchiarmi e scoprire che invece sono proprio io, che ci sono riuscita ad essere come ho sempre sognato!
    Ce la faremo,vedrai!!!! Io ora peso all'incirca 66 kg e voglio arrivare ai 50 il prima possibile!
    Nessuno sgarro è ammissibile!! Come sono riuscita a smettere di mangiarmi le unghie smetterò anche di mangiare e ingrassare.
    Stay Strong, ce la possiamo fare!!!!! =)
    Da oggi ti seguo! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Siamo proprio uguali allora :)
    Stessa cosa anche io con le unghie, ho smesso di mangiarmele per avere controllo su qualcosa e sul mio aspetto.
    Non piangere ora, piangeremo di felicità poi :*

    RispondiElimina
  3. purtroppo quelle sono le cose difficili....anche io cado sempre quando sono fuori...cerca solo di non abbatterti quando succedono queste cose ma trova la forza di ricominciare con piu' grinta!!!
    Non ti preoccupare non sei sola... :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. è il mio solito problema, ed è anche il problema di tutte. Io, visto che la scorsa settimana sono arrivata alla quota di ben 3 abbuffate di fila, ci ho riflettuto e sono arrivata a una conclusione. Le abbuffate non sono controllabili o per lo meno, c'è un momento in cui è troppo difficile controllarle e sono loro a prevalere sul nostro corpo. Il momento in cui la mente continua a convincerti che mangiare sia la cosa giusta, che tanto un pochino non può farti niente e che il giorno dopo digiunerai per recuperare. Ecco. Per evitare questo, secondo me, l'unico modo è concedersi qualcosa durante la settimana. Se la parte irrazionale del tuo cervello sa che un giorno può mangiare di più, stai certa che non ti farà di questi scherzi.
    Prova e fammi sapere!
    Un bacione

    RispondiElimina