sabato 12 febbraio 2011

Come le altre ragazze

Avete mai avuto una persona, che sia della vostra vita o una diva del cinema o dello spettacolo, alla quale vorreste assomigliare?
Io son molto sensibile alla bellezza femminile, quasi un'estimatrice.
A volte sono io a girarmi a vedere una ragazza, ad apprezzarne la bellezza , piuttosto che il mio ragazzo.
Noto anche alcune sue amiche, alcune veramente belle donne, alle quali vorrei assomigliare o prevalicare in bellezza, ma non sempre è cosi.
Forse è anche per questo che ho deciso questo percorso, perchè voglio sentirmi al di sopra di alcune persone a me vicine, ma non per una questione di orgoglio o altro, ma perchè mi sento sempre inferiore a tutte.
Guardo le loro foto e penso : "Come sono belle e sorridono", guardo le mie e non mi sento "abbastanza".
Dopo questa premessa, una goccia rispetto a tutto ciò che mi ha dato il via nell'essere qui ora...
Oggi mio padre mi ha voluto portare al ristorante,
ho mangiato in maniera normale, perchè non voglio che soffra per me.
Ho ordinato :
primo : gnocchi al ragu ( ne ho date metà a lui )
secondo : coniglio alla cacciatora ( era veramente pochissimo ) con patate al forno
terzo : due frappe.

A colazione invece solo 3 biscotti con un the verde,
cena prevista ancora non so.. per merenda una mousse alla frutta da 72 kcal.
Da domani farò anche io un da ordinato come tutte voi.
Oggi la bilancia era fissa a 65,00...speriamo che scenda presto.
Un bacio a tutte e grazie per i commenti :*

5 commenti:

  1. Tranquilla, nonostante tu abbia mangiato in modo normale ti sei comunque controlalta bene :)
    ti seguo !
    bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Hai fatto bene a mangiare normalmente, ogni tanto un po' di normalità ci vuole ;) Donne che ammiro? Vorrei: l'eleganza di Audrey Hepburn, il fisico di Keira Knightley, gli occhi
    di Taylor Swift, la pelle bianchissima di Kristen Stewart. Ma poi credo che la bellezza sia molto soggettiva, e che bisogni migliorarsi ma senza chiedere l'impossibile: ognuna di noi è bellissima e speciale, a modo suo. Solo che non ce ne accorgiamo. Un abbraccio, Lizzie. -Se vuoi passa da me, il mio blog è solo un abbozzo perchè l'ho appena aperto-

    RispondiElimina
  3. Sempre,sempre,sempre. Mi capita sempre. Vedo mia sorella mangiare schifezze senza ingrassare.Vorrei il suo fisico.Vedo la mia amica bella da sembrare una bambolina.Vorrei essere meglio di lei.Vedo la sorella del mio ragazzo che ha un fisico da pallavolista.Vorrei essere migliore.
    Proprio ieri sera,mentre ero alla festa, è arrivato un ragazzo che è molto carino ed un paio di volte ci ha provato con me ( io sn fidanzata quindi non è successo mai niente).
    Alla festa c'era anche un'amica di mia sorella che ha un fisico perfetto. E lui nn mi ha degnata di uno sguardo ed è stato tutta la sera a parlare con lei.Il mio morale in quel momento è finito sotto i piedi.Non per lui in particolare,ma per una questione di orgoglio. Ho pensato subito: "Lei è migliore di me".
    E avrei voluto essere come lei.

    RispondiElimina
  4. Mi rivedo tantissimo nelle tue parole, si sono molto sensibile. Quante volte mi giro, guardo, studio, esamino, invidio. Voglio sfilare per il centro e fare invidia IO per una volta. E quindi sono qui, con forza e pazienza. E voglia di arrivare dove voglio. Tranquilla scenderai presto.. :) un bacio <3

    RispondiElimina
  5. Anche io mi rivedo tantissimo nelle tue parole. Non mi sento mai abbastanza e noto sempre la bellezza delle altre, forse perché mi piace confrontarla a me per notare in cosa anch'io potrei migliorare.
    Complimenti per il controllo, io sicuramente non ci sarei riuscita.
    Continua così e vedrai che le cose andranno sempre meglio!
    Un bacione

    RispondiElimina