venerdì 11 febbraio 2011

Nuvoloso

Speravo in un altro giorno di sole, cosi sarei andata a camminare per un'ora, leggendomi un libro, come ho fatto ieri.
Camminavo, camminavo e leggevo senza preoccuparmi della gente attorno, puntata verso la pulizia mentale dai pensieri, concentrandomi soltanto su ciò che stavo leggendo.
Tornata a casa, fra le varie faccende non sono neanche riuscita a sedermi e le otto sono arrivate in fretta, son corsa direttamente in palestra.
Questa mattina la bilancia segnava già 65, sono contentissima.
Questo week end me ne starò a casa, non ho voglia di uscire nè di fare nulla ma mi concentrerò sullo sport e sul riposo.
Stanotte ho sognato che mi facevano un taglio simile alla ragazza che ho per avatar, non mi piacevo ma era comunque il mio primo "passo" verso il cambiamento.
I miei capelli han sempre avuto una trasformazione per ogni cosa che ho cambiato nella mia vita e questa volta non sarà un'eccezione.
Cambiare cambiare... che cosa favolosa.

6 commenti:

  1. ciao! grazie di essere passata da me..da oggi ti seguo anchio <3 un bacio!
    ps. anchio volevo il sole..

    RispondiElimina
  2. Che brava :)
    Anche io adoro cambiare; l'ultimo taglio di capelli che ho fatto è stato segnato dal binge e dalla bulimia. Ora ne voglio fare un altro, più fresco, leggero e dinamico. Come intendo essere. Io credo che cambiare e rendere parti di sè- dal vestiario al taglio, agli accessori- come vorresti essere tu, aiuti molto per diventare quello che vuoi diventare.Un abbraccio e buono sport, Laura.

    RispondiElimina
  3. Già, avrei voglia anche io di cambiare ma non ne ho mai il coraggio. Brutta cosa la paura.
    Complimenti per i 65 :) a presto!

    RispondiElimina
  4. L : è quello che intendo, un cambiamento fisico importa in qualche modo una spinta in piu per quello dentro di te che gia sta avendo vita :*

    RispondiElimina
  5. anny : abbiamo il "coraggio" di dimagrire, anche quello è un cambiamento no? ;)

    RispondiElimina