venerdì 18 febbraio 2011

Change

Ho cambiato stile!
Tutto su Kate Moss ragazze.
Vi chiedo aiuto, mi aspetta una settimana pesantissima, sarò in viaggio e sicuramente sarò davanti a piatti prelibatissimi e abbonandanti e io dovrò resistere... e udite udite, ho anche il ciclo!
Oggi mi sono pesata e con il ciclo pesavo 65,4 , sapete quanti kg vanno aggiunti in questo periodo?
Leggendovi, ho deciso anche io di inziare a "controllarmi" con la coca zero/light.
Oggi ne ho comprate due lattine e quando ero in treno, momento in cui di solito mi riempivo di schifezze, me la sono bevuta tutta e per un pò la fame è passata, ho anche camminato davanti al mcdonald senza avere neanche fatto un passo verso quelle buonissime patatine...
Da di oggi :

colazione : 4 biscotti alle fibre + spremuta d'arancia + caffe sz zucchero
spuntino: mousse alla frutta
pranzo : tagliatelle ai funghi porcini, 60 gr
spuntino : coca light piu mousse alla frutta
cena : un piattino di riso condito con spezie

un bacio a tutte :*

4 commenti:

  1. Sono senza parole..OTTIMO DA davvero!!!!! Bravissima! Io devo essere sincera non so quanto mi si aggiunga..ma io faccio finta che sia il mio vero peso,c osì se quando il ciclo finisce ho qualche kg in meno mi viene il buon umore :) bacio <3

    RispondiElimina
  2. DA perfetto! Si la coca cola light fa miracoli!

    Se sarai davanti a piatti prelibatissimi cerca di assaggiare tutto senza esagerare. So che sarà difficile ma puoi provarci. Se proprio vedi che non riesce a tenere sotto controllo il tuo istinto lasciati andare per un giorno, vedrai che i giorni seguenti non farai danni.

    Per il ciclo dipende da persona a persona secondo me.. Un abbraccio cara <3

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il d.a. favoloso!!!!!
    Ragazze io la coca cola light l'ho scoperta ieri.. ero alla basko, stave per prendere quella normale xk è un bel po' che cerco di non berne.. e ho visto la light, con 1,6 kcal a bottiglietta, non riuscivo a crederci :) stanotte, a mezzanotte, me la sono bevuta tutta, e senza il minimo senso di colpa :) è fantastico!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao !! bellissimo lo stile sel blog, Kate Moss è proprio unica...
    da oggi ti seguo anche io !
    comunque la coca zero/light è buonissima e sazia moltissimo, quindi perfetto,no ?
    =) a presto !!

    RispondiElimina