domenica 30 gennaio 2011

week end

Fine settimana dei disastri,
cinema, pop corn, pasta, crackers... tutte cose che abitualmente mangio poco o per niente.
Devo contenermi, quindi ho deciso di optare per questa sera su verdure e formaggi leggeri, domani proverò con due ore di palestra per togliere via tutto quello che ne rimane di questo bellissimo week end sereno.
Sono serena, dolcemente accoccolata al mio cuscino di profumato ammorbidente.
Sto avendo controllo su quel che mangio, sulle mie unghie e sul mio aspetto fisico.
Finiti gli esami mi dedicherò più a me stessa, ma prima di ciò devo arrivare all'esame più preparata che mai.
Io ho il controllo ora, ho tutto ciò che mi serve.
Oggi ho letto una frase : il nostro corpo è un giardino e la nostra volontà è il suo giardiniere...
la mia volontà farà del mio corpo un splendido giardino su cui posare splendidi vestiti di rose e profumerò di gioia.
Sono sdolcinata.. in realtà solo riflessiva...
Mi guardo il bacino e la forma dei miei fianchi, il viso... e sogno il cambiamento, lo spendido cambiamento.


Nessun commento:

Posta un commento