venerdì 21 gennaio 2011

Cambiare

Questi due giorni mi sono sentita diversa, meno fissata con il mio peso e con il cibo , ma sono stata comunque attenta a quel che mangiavo.
Mi sono pesata... estrame delusione nel vedere quei 66,600 della bilancia in farmacia e rendermi conto che non sono dimagrita un grammo da quando ho inziato.
Sono nella settimana del ciclo, quindi prima di ritenermi "sconfitta" aspetto che il mio organismo torni quello di sempre e la personale ramanzina viene rimandata.
Cosa ho mangiato ieri?
Colazione : una spremuta d'arancia/pompelmo, caffè senza zucchero, tre biscotti vita snella
Pranzo: 200 gr di minestra di legumi e una fetta di pane
Cena : un piatto di zucchine.. cenando veramente tardi.
Spuntini: uno yogurt al fior di latte.

Mi voglio vedere magra, continui a vestirmi in modo da non vedere le mie forme allo specchio, anche se a volte alzo la maglia per vedere la forma della mia pancia.
Non sto parlando con nessuno di questa cosa se non con una mia amica che comprende queste cose, ma temo che non abbia inteso fino a che punto sto inziando a fissarmici...
Magra.. dimagrire... sottile... è tutto ciò che voglio essere.

Nessun commento:

Posta un commento