mercoledì 19 gennaio 2011

Volontà

Mi mancava la forza di volontà,
mi mancavano le misure.
Ora non deve mancarmi nulla, solo il peso che piano piano andrà via e mi sentirò finalmente come desidero essere.
Questa notte non ho dormito perchè la mia mente era rincorsa dai flash delle foto delle persone a cui vorrei rubare le forme, la gracilità, la magrezza.
Primo giorno senza mangiare nulla a colazione se non frutta e caffè.
Secondo giorno in cui misuro i grammi della pasta, sempre inferiore al giorno prima.
Terzo giorno di litri di acqua bevuti contro voglia.
Ho fatto la foto del mio fisico attuale, ne farò una ogni settimana per vedere i risultati di questa pazzia.
So cosa sto facendo e una parte di me non vorrebbe andare avanti ma l'altra è diventata piu forte.
Sottile... sottile...

Nessun commento:

Posta un commento