domenica 23 gennaio 2011

Nervi

Ieri ero nervosa, terribilmente nervosa.
Ho buttato nel buco nero di ieri tutto ciò che era attorno a me, discutendo con chiunque.
Le acque si sono calmate in tarda notte e questa mattina ero di nuovo me stessa.
Ieri al ristorante ho mangiato molto meno rispetto al solito, qualche fritto e contorno ma niente di più.
Questa mattina un passato di verdure e una fetta di pane col philadelphia.. non so quanto questa cosa possa compromettere la mia dieta ma mi sento sazia e va bene cosi.
Ieri pensavo alle foto che avrò di me quando raggiungerò il peso desiderato,
alla sensualità che ispirerò essendo sicura del mio fisico,
all'estate e al mio costume, che mi donerà come non mai.
Le mie unghie stanno crescendo, segno del mio controllo e della mia determinazione.
Lunedi mi peserò per vedere, dopo il ciclo, se effettivamente c'è stato qualche cambiamento.
Sono motivata... devo andare avanti... verso la mia sensualità...

Nessun commento:

Posta un commento