mercoledì 6 luglio 2011

obesa

Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa Sono obesa.

9 commenti:

  1. Non ci crederei neanche se lo vedessi :P
    non buttarti così giù tesoro!

    RispondiElimina
  2. non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero non è vero!!!!!

    RispondiElimina
  3. è così brutto soffrire per come ci si vede.
    ti tendo la mano e ti sono vicina.
    riusciremo ad amarci prima o poi? io CI CREDO. fallo anche tu, non perdere la speranza.
    Sophie

    RispondiElimina
  4. ciao cara, grazie x il commento....mi disp se ti senti obesa...io invece oltre a sentirmi tale lo sono pure,io sono obesa!!ma possiamo e dobbiamo migliorare.
    hugs, Lì

    RispondiElimina
  5. Questo è quello che vedono i tuoi occhi, ma a volte credimi sono quelli di chi ci sta intorno che vedono le cose come sono realmente. E io credo sia solo la tua mente a suggerirti quest'idea, perchè in realtà tu se una splendida ragazza.
    La mente è una stronza a volte, e purtroppo dobbiamo conviverci.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  6. respira respira respira! fermati e respira! Io mi sento come te, ma ho deciso di calmarmi e ricominciare, piano piano, come sempre. Ce la faremo! Non ti abbattere!

    RispondiElimina
  7. Smettila. Non è assolutamente vero.. da quando sono entrata in questo circuito di blog tu, da sempre, sei una delle più determinate.

    RispondiElimina
  8. no piccola non devi reagire così...io mi sento male come te... però dobbiamo essere forti e andare avanti, seguire una buona dieta e fare tanto tanto sport!!! ti seguo anche io da oggi un bacione e non deprimerti, con costanza e buona volontà otterrai il tuo obiettivo ne sono certa... :)

    RispondiElimina
  9. Io anche mi sento un obesa in questo momento...magari non siamo obese, ma anche solo pochi chili in più ci fanno impazzire...dobbiamo eliminarliiiiiiiiiii...
    Presto ci vedremo magre!
    Un bacio

    RispondiElimina