venerdì 15 luglio 2011

Coca Light, mia migliore amica.

La coca light riesce finalmente, sarà complice il caldo, a farmi sentire immediatamente sazia e a mangiare molto meno.
Per il caldo raramente cucino e mangio solo cose fresche come verdure e frutta, soprattutto frutta.
Mi sento bene, quasi come se stessi riuscendo finalmente ad avere un minimo di controllo.
Ho un ciambellone a casa che settimana scorsa non riuscivo a non mangiare, mentre da quando la light è nel mio frigo riesco senza problemi a guardare oltre o, ancora meglio, a richiudere il frigo.
Mancano pochi giorni alla data che mi ero posta come obiettivo tanto tempo fa, dubio che dai miei 62,3 ( si sono tornata al 2 ) riesca ad arrivare per fine luglio al 59 ma, continuando così, forse riesco ad arrivare al 60.
Voi ragazze come state? Un bacio grande a tutte...

4 commenti:

  1. Anch'io in questi caldi e afosi giorni mi sto nutrendo solo di verdura e soprattuto di anguria. Mi riempie tanto tanto :-)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Beata te, io sto mangiando come un porcellino >.<
    Alterno digiuni a giornate normo-caloriche, ma va bene dai, il peso non sale più di tante e mi nutro in maniera corretta :3
    Ti sto vicina*
    Elle.

    RispondiElimina
  3. Beata te che riesci a controllarti, io ultimamente a casa ho sempre cose come gelati, torte, yogurt non magri con le cosine da metetrci dentro e chi piu ne ha piu ne metta. Voglio il mio controllo e la mia forza :( Coca Cola a me gonfia, mi piace da morire ma non posso berla tutti i giorno ;) un bacio <3

    RispondiElimina
  4. proporrei (si, nonostante i contro) una beatificazione della coca light :P

    RispondiElimina