lunedì 20 febbraio 2012

08

Che io stia diventando bulimica?
Che io continui a mangiare senza sosta e ad incazzarmi per il fatto che io ingrassi?
Non vomito ancora, grazie a dio.
Se dovessi scegliere fra l'essere bulimica e l'essere anoressica scelgo la seconda.
Sono a casa mia, da sola, a pranzo ho completa scelta su come, quando, perchè e se mangiare.
Devo riuscire a controllarmi , controllarmi.

7 commenti:

  1. Ciao cara
    ti capisco benissimo
    anche io posso fare cioì che voglio con il cibo..solo io devo controllarmi..xke spesso cucino io,e la maggior parte delle volte sono sola e quando sono con i miei o il ragazzo,non fissano mai cio' che mangio...quindi dipende solo esclusivamente da me!forza che riuscireai a controllarti!!

    RispondiElimina
  2. NO. controllati. NON arrivare a vomitare, ti prego. ti prego :( un abbraccio

    RispondiElimina
  3. c'è tanto dolore...la bulimia e l'anoressia servono alla fine a mascherare lo stesso identico disagio.
    e sono tutte e due pericolose, molto.
    cerca il tuo equilibrio, non la tua perfezione.
    ti sono vicina, so cosa passi.

    Sara

    RispondiElimina
  4. Anche io senza dubbio sceglierei l'anoressia...ma le abbuffate sono sempre improvvise, non sai quando ti prendono e stasera ho vomitato per liberarmi dal cibo.
    Guarda, secondo me ci sono 3 cose fondamentali che ti bloccano totalmente la voglia di cibo inutile, almeno con me ha sempre funzionato: scrivere i tuoi pensieri, uscire a fare shopping o a divertirsi, ascoltare musica. E' incredibile ma la voglia di abbuffarsi passa....quindi se anche sei a casa cerca qualsiasi distrazione tu abbia lì alla mano, e abbandona il pensiero del cibo.
    Ti stringo.

    RispondiElimina
  5. cerca a tutti i costi di evitare le abbuffate, ma se anche ti succede di mangiare troppo NON VOMITARE. Rischi di entrare in una spirale infinita fatta di dolore psicologico e fisico. Io tra anoressia e bulimia sceglierei dieta sana e movimento, tanta acqua e tè, e molto amore per te stessa. Sii positiva, i pensieri negativi portano solo negatività.

    Ti abbraccio forte e spero che supererai questo brutto momento..
    B.

    RispondiElimina
  6. Io son passata dal binge, alla bulimia, all'anoressia con abbuffate occasionali. Credo di aver sempre pensato che l'anoressia fosse l'unica condizione accettabile. Il binge è troppo. E' troppo sbagliato, grasso, incontrollato. La bulimia l'ho lasciata da parte perchè troppo evidente. Troppo sospetta.
    L'anoressia è il mio cantuccio. La mia psicologa dice che più si cerca di voler superare una condizione, più ci si ritrova dentro. Per me è vero. Io vorrei stare meglio, ma l'anoressia è l'unica cosa che conosco. Scusa il commento molto personale e di sfogo xD abbraccio <3

    RispondiElimina
  7. ciao sono nuova sul tuo blog... io lo ripeto in continuazione.... non vomitate... perchè io ci sono dentro e riuscirci è più difficile di quanto sembra. per non mangiare devo digiunare e diventa un circolo vizioso. anche io vivo sola e so cosa significa cercare l'auocontrollo. passa da me se vuoi XO XO

    RispondiElimina