mercoledì 21 settembre 2011

63,7

Un kg.
Da ieri ad oggi ho tolto un kg.
Ho bevuto un litro e mezzo di acqua, due the con limone e senza zucchero, mangiato quel che ho scritto nel d.a., cenato alle 18.30 e non ho mangiato niente nelle ore successive ed ho dormito presto.
Oggi si ricomincia, sperando di riuscire anche a fare un centinaio di addominali prima della nottata.
Questo mese compro la mountain bike e andrò in giro almeno due volte a settimana, ricomincio a lavorare appena finisco gli esami e ad andare a lezione e in palestra.
Di solito Ottobre è un mese che odio profondamente, ma quest'anno sono positiva e lo "userò" come mese della rinascita, dei risultati e di quelle giornate che mi fanno sentire bene.
Ho trovato altre immagini e altri testi-spunti per dimagrire: leggo spesso blog di ragazze straniere e ci sono molti più esempi e suggerimenti, alcuni sono troppo drastici per me, mentre altri sono facili da seguire.
Ve ne metto uno oggi, è più improntato sulle "sensazioni" che su vere e proprie direttive , ma tempo al tempo, posterò anche quelle.
Altra novità : come vedete ho cambiato template, c'è sempre la mia Kate Moss, dea ispiratrice, mentre tutto il resto è tutto molto semplice. Spero vi piaccia... a me tantissimo.
d.a. previsto di oggi :
- colazione : 4 biscotti ai cereali, the alla pesca sz zucchero, caffè sz zucchero.
-pranzo : ciotolina di 60 gr di pasta con condimento leggero ( ancora non ho idea di cosa fare ) 
- cena : insalata seguita da carne o pesce.

Ieri a cena alla fine ho mangiato l'insalata con il mais e il tonno, ho saltato la platessa che mangerò oggi.
Un bacio ragazze!


6 commenti:

  1. Bravissima! Sia per il chilo perso che per la nuova grafica. Piace anche a me, è più minimalista ed essenziale. Inoltre penso che tu abbia scelto un ottimo programma, mangiare bene e fare tanto sport non può che giovarti.
    Un abbraccio, Sugar.

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantisismo il tuo blog. Kate Moss è un buon modello a cui ispirarti sia per quanto riguarda il fisico che la bellezza, anche se tu sarai già bella di tuo, e complimenti per il chilo perso!
    Le cose più soddisfacenti sono quelle che si ottengono con calma e pazienza, l'importante è mantenere sempre l'equilibrio in tutto.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Piccola la magrezza secondo me è bianca,quindi adoro il tuo blog,il colore trasmette pulizia e silenzio,ed appunto magrezza fino all'osso.
    Comunque i tuoi propositi,i tuoi piani ed i tuoi d.a sono ottimi,continua così,sei forte.
    esse

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il nuovo blog :)
    Mi piace molto, è tutto così chiaro e limpido. Trasmette una bella sensazione di ordine e pulizia. Come piace a me :)
    Sei stata bravissima con il DA questi giorni!
    Continua così!

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  5. Vedo che la dieta prosegue bene :-)
    Ottimo anche il nuovo arredamento del blog!!!
    Vedrai che se sei positiva ottobre non potrà che portarti belle giornate, e poi cambiare è sempre stimolante ed ottobre porta sempre combiamenti visto che si entra in una nuova stagione!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina