venerdì 26 agosto 2011

Diventare una thinspiration

E' il sogno di molte di noi.
Sfogliamo foto di ragazze magre/magrissime per ispirarci e metterle nei nostri post ma.. quante di noi vorrebbero diventarlo e quante, invece, sono veramente così senza rendersene conto?
Girando per i blog, per quelle rare di noi che mettono la foto del nostro corpo, cosa che io ho fatto ma comunque non sono a quel livello, ho notato che un  buon 40% di noi bloggatrici ha gia quel corpo.. e allora a cosa aspirate? A cosa aspiriamo?
Quanto vorreste essere delle thinspiration e quante di voi credono che una volta raggiungi quei 55, 50, 45 kg si sentiranno realmente cosi? Si VEDRANNO veramente così?
Io metterò una mia prossima foto appena scenderò sotto i 60, magari già ai 59 kg.

d.a. di oggi :
colazione : grisbi 2, caffe ( male.. )
pranzo : 1 bistecca di vitello
meranda : fette biscottate e marmellata
cena : 80 gr di pasta con pachino, basilico e ricotta salata

c'è di buono che da quando mi sono fatta male ero salita a 64 kg ma finalmente oggi ho visto 63,
complice il fatto che ho ricominciato a camminare e che quindi riesco quanto meno a svegliare il mio fisico.


4 commenti:

  1. Beh, non posso dire di esserlo! Evito di mettere quelle immagini nel mio blog, eppure guardo spesso quelli che ne raccolgono diverse e me ne sento attrata-respinta. Mi piacerebbe mettere una foto di me, ma non ne ho assolutamente il coraggio.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. E' difficile da spiegare.. io credo che chi dice di essere grassa pur essendo già magrissima non si vede con occhi reali. Io stessa da anoressica mi vedevo enorme, così come ora, la percezione del mio corpo non è mai cambiata.
    Poi, secondo me il peso forma per una ragazza alta fino a 1,70 è tra i 50-55 chili... io che sono alta 180cm volevo essere 50 anni fa, ma sono arrivata solo a 57, mi basavo sul peso e non realisticamente...
    continua così comunque, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Spesso l'immagine che riflette lo specchio non è la stessa che in realtà gli altri vedono di noi, forse perchè noi guardandoci ci concentriamo di più sui particolari e non notiamo se nel complesso siamo già magre...
    Io per prima non so capire come sono perchè io non mi vedo magra il più delle volte ma gli altri dicono che lo sono...ciò che è certo è che ogni chilo perso mi fa prendere più sicurezza in me e mi rende felice...non so fino a dove dovro arrivare per vedermi come vorrei e non so neppure se mi ci vedrò mai...ma so che farò sempre tutto il possibile per essere migliore...
    Non è sbagliato volersi migliorare...ma non sempre dimagrire significa migliorare e spesso non lo capiamo...
    Baci Baci!!!

    RispondiElimina