mercoledì 24 agosto 2011

Dieta del Limone.

Ieri ho fatto un pò di ricerche. Come vi ho detto sono costretta a stare ferma a causa di un incidente che ho avuto, di conseguenza sto prendendo peso e lievitando.
Sono passata da 61 a 64 in meno di sette giorni e non va per niente bene.
Ieri guardando le foto che vi ho postato ho letto di questa dieta che hanno fatto alcune star come Beyoncè per dimagrire 10 kg per il ruolo di Dreamgirls.
Ve la propongo qua sotto, ovviamente non va seguita per un periodo prolungato perchè causa problemi e non credo che nessuna di noi riuscirebbe.
Qualcuna di voi l'ha provata? Che ne pensate?

"Per velocizzare la purificazione dell'organismo, berrai per tutta la giornata dei bicchieri di limonata a temperatura ambiente (2 cucchiai di spremuta di limone + 30 cl d'acqua + 2 cucchiai di sciroppo d'acero o un bastoncino di cannella + 1 pizzico di peperoncino di Cayenna), ma anche tisane e zuppe di verdura fatte in casa…

Alla fine della giornata, ti sentirai più in forma e più tonica, ma anche più leggera: normale, visto che avrai perso tra 500 g e 1 kg, a seconda del tuo peso e della tua statura.

se siete curiose potete trovare la dieta qua, chi la inizia con me? IO inizierò domani: dieta del limone







4 commenti:

  1. io ci ho pensatp tante volte a farla (avevo letto di questa dieta, appena era uscito dreamgirls)..
    però penso che beyonce abbia poco grasso e che sia molto ma molto muscolosa, e che se ha perso i 12 chili che dice di aver perso, ha perso soprattutto nelle gambe, che sono muscolosissime..se infatti le guardi le braccia, i fianchi, il viso sono uguali nel prima e nel dopo..
    questa dieta, che non ti da proteine, ti fa perdere solo massa magra, e -non so quanto sei alta te- ma se hai delle zone critiche, con anche massa grassa, quella rimane tutta! due settimane sono troppo poche per perdere grasso, sorpattutto con una dieta cosi..
    io te la consiglio se vuoi depurarti, ma non penso faccia perdere molto grasso...cioe forse 2-3 chili di grasso li perdi, come è normale in due settimane, ma non 10..
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Dai che i chili presi li riperdi in fretta, però io anche credo che voler perdere 10 kg in 2 settimane sia poco costrttivo...per dimagrire basta evitare i dolci e ridurre i carboidrati, una dieta molto restrittiva puoi seguirla per depurarti solo per 3 giorni altrimenti rischi di bloccare il metabolismo...fidati perdi comunque tanto e sarai soddisfatta..
    Baci baci!

    RispondiElimina
  3. Digiunare non è la risposta. Me l'hai scritto in un commento e concordo pienamente. Non bere solo liquidi, lo puoi fare al max per 1-2 giorni per depurarti ma è meglio mangiare qualcosa.

    Un abbraccio,

    Iza

    RispondiElimina
  4. Stranamente non la conoscevo, ma ormai diffido di queste diete rapide e restrittissime. Meglio mangiare poco tutti i giorni e dimagrire gradualmente, senza seguire diete. Sono sicura che hai la giusta conoscenza dei valori nutrizionali di ogni singolo alimento, quindi puoi regolare tu stessa la tua alimentazione giornaliera.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina