Mi sono accorta che ultimamente quando vi leggo.. mi viene da vomitare.
La maggior parte di voi, per rimediare al binge o a qualche abbuffata una tantum, vomita tutto quello che ha ingerito, sentendosi piu leggera ma comunque in colpa.
Mi viene da vomitare, non nel senso che desidero vomitare anche io, ma mi si chiude lo stomaco in maniera strana e mai provata e ho lo stimolo di andare in bagno e vomitare tutto.
La ritengo una cosa negativa per la mia psiche e per il mio fisico, io odio vomitare, anche quando sono sbronza e l'unica soluzione è quella, con rupignanza dopo ore con la faccia davanti al water senza risultati, mi metto due dita in gola per provarci.
E' qualcosa che mi disgusta proprio, che non riuscirei a fare nonostante qualche volta io ci abbia pensato, senza mai riuscirci.
Oggi ho inziato il mio piano di dimagrimento, ricominciato per essere più precisi.
Questa mattina la bilancia segnava 64,6 dopo che ero riuscita con tanta fatica ad arrivare a 61,6.
Tre kg, tre fottutissimi kg che devono assolutamente essere eliminati e scendere fino a fermi vedere quel benedetto 5.
Questo inverno devo arrivare a 58 , meglio ancora se 55.
Giorni fa mi hanno fatto delle foto dove, per un effetto della lente, sembravo magrissima e quando mi sono vista così mi sono sentita malissimo e benissimo nello stesso momento.
Male perchè ancora non sono cosi, bene perche è cosi che voglio diventare e mi "dona" quell'immagine esile e con le gambe lunghe che tanto adoro.
d.a. di oggi :
- colazione : cornetto misura ( erano finiti i biscotti alle fibre ) + caffe sn zucchero + 1 bicchiere di succo alla pesca.
- pranzo : 60 gr di penne al salmone ( se posso eviterò )
- cena : platessa con un filo d'olio di oliva e sale.
oggi cerco anche di andare in palestra nonostante abbia ancora i dolori dell'incidente... vediamo di fare almeno qualche addominale.
Buona giornata ragazze...