Questi giorni ho dato un esame in condizioni - cliniche - mi sono ammalata e ho un pò di febbre, ma nonostante ciò non potevo saltarlo. Ora sto mangiando qualcosa di piu, però quasi due volte al giorno sempre se il mio ragazzo non se ne accorge e allora mi convince anche a cenare.
Qui è un pò dura cenare alle 18 visto che comunque devo aspettare che torni lui a casa e ciò succede dopo le 20.
Tra poco riuscirò a sapere gli esiti del mio incidente e vedere se ho qualche lesione o meno e a breve comprerò la mia bicicletta e , anche se tra poco inizierà a fare freddo, andare in giro vicino al mare sarà comunque bellissimo.
Quando sono qui con lui mi è difficile comportarmi come una ragazza che sta cercando di dimagrire, devo impegnarmi il doppio e sono cominque sotto il suo "amoroso" controllo, perchè a lui piaccio cosi.
Ragazze scappo a studiare.. un bacio a tutte, vi lascio una foto splendida.
Sei bravissima piccola!!
RispondiEliminaNon mollare mai :)
Ti stringo
che bella foto!!! e mi piace molto lo stile del tuo blog.... ti stringo ;)
RispondiEliminaTesoro non mollare mai,combatti per ciò che vuoi,vai in bici in riva al mare,goditi l'aria fresca e studia per il tuo futuro;amalo perchè è tutto ciò che hai ♥
RispondiEliminaTi stringo.
Esse
Da quanto tempo..
RispondiEliminaTesoro, se fai pasti regolari, per quanto carenti di calorie, dimagrisci comunque di più perchè abitui meglio il tuo metabolismo !
Comunque sono sicura che non ci metterai molto per nulla (:
Ti voglio bene*
elle
Che belle le pedalate in riva al mare :) Se solo potessi lo farei volentieri anch'io, ogni giorno! Ma abito in montagna -.-
RispondiEliminaE' sempre difficile dimagrire quando intorno si hanno persone che ci vogliono bene e con "controllano". Ma vedrai che ci riuscirai comunque :)
Un abbraccio :*
Alison.
Gira un po di influenza...spero ti rimetta presto, vedrai che anche con il tuo boy in giro riuscirai a seguire la dieta!
RispondiEliminaBaci!
Voglio anche io una bicicletta per arrivare a mara (e magari scattare anche qualche foto).
RispondiEliminaVogliamo una bicicletta per andare controvento e raggiungere i nostri sogni.
bicicletta e mare... pagherei per un abbinamento del genere.
RispondiEliminain bocca al lupo per gli esiti, e anche per la dieta.
un abbraccio
dai continua così non mollare :) ti seguo!!
RispondiEliminaTi seguo (:
RispondiElimina