Per la maggior parte di noi, l'essere magre comporta semplicemente lo stato d'animo del sentirsi perfette, longilinee e sottili.
Io, da quando ho inziato, voglio arrivare ad essere magra per potermi permettere determinati capi che, con i rotoli di grasso che strasbordano dai jeans o le braccia da camionista, non posso permettermi.
Diversi post fa vi dissi che, ogni volta che compro un giornale, ritaglio le foto delle modelle e dei capi che più mi attirano e li metto tutti da parte dentro un quaderno.
Oggi risfogliandolo e guardando i jeans che mia sorella ha nell'armadio... insieme alla vista dei rotoli di ciccia che sono tornati a far parte del mio corpo, mi sono motivata e ho pensato di scriverci un post su.
I capi che vorrei poter indossare come li indossa la modella, le camicie che vorrei mettermi senza che si vedano le curve dei miei fianchi e i jeans da valorizzare con un bel tacco 12.
Ve ne posto un pò sotto, sperando di trovare le stesse pubblicità anche su internet.. e se farete anche voi come me, per scambiarci pareri e gusti, non sarebbe male.
Oggi quindi, al posto delle normali thinspiration, ecco le moda-thinspiration!
Stefanel
Notate come la modella indossa la camicia e quei bellissimi pantaloni beige?
Ecco, per me questo è il modello classico per eccellenza, una camicia indossata con le ossa dei fianchi che le danno forma; dei pantaloni indossati senza essere "stretti" da nessuna parte, nè nei fianchi, nè sulle cosce.
Finto trasandato, adatto per un pomeriggio in spiaggia o per quando desideriamo, cosi magre e cosi vestite non credo che potremmo mai sfigurare.
Adoro questo tipo di maglie , lunghe su un lato e chiare.
I jeans anche son molto belli, ma il punto su cui focalizzo la mia attenzione è la maglia, indossata con un ventre piatto fa la sua figura.
La maxi camicia con cintura grande in vita. Quante di voi sognano questo accoppiamento? Io sono una di queste. La modella ha il fisico adatto, non ha neanche bisogno di un paio di leggins.. è perfetta cosi.
E cosi vorrei essere io... per questa prima "puntata" della lista dei miei desideri...
cosa ne pensate ragazze? un bacio!