sabato 30 aprile 2011

1 day with skinny diet

Primo giorno con la skinny... ho preso il rapporto calorico del settimo giorno in quanto inizio di sabato e, per quanto possa trattenermi a casa del mio ragazzo, lui cucina in maniera molto calorica.
Vi posto il d.a. e se ci sono cose su cui posso migliorare o segreti per non sentire fame, vi prego di consigliarmeli :*

colazione : 1 spremuta d'arancia( 82 kcal ), un cornetto misura( 200 kcal), caffè sz
pranzo : 100 grr di insalata( 19kcal.. ? ), 2 uova sode ( 160 kcal )
cena: porzione di zucchine alla griglia ( 110 kcal ) carote 200 gr ( 70 kcal )

totale : 641 kcal .. sono oltre di 41.. senza contare due piccoli pezzi di cioccolata che ho mangiato.
Questa mattina però ho camminato per un kg circa sotto la pioggia a passo veloce, facciamo che ad essere generose ho speso 100 kcal... direi che sono nella norma.
Domani ho a disposizione circa 700 kcal... speriamo bene ragazze.. un bacio

ps : è difficile.

venerdì 29 aprile 2011

Skinny diet

Lo so.. in molte mi avete sconsigliato l'abc come la skinny, alcune invece stanno facendo chi una chi l'altra.
Siccome non mi fido molto di quanto riesca a contare le calorie e di quanto possa resistere al cibo, inizio con quella meno dura.
Questi giorni non faccio altro che pensare che dovrei mangiare di meno, e mi abbuffo di cose dolci, super caloriche e grasse.
Desidero che la camicia mi stia in un modo, che i jeans siano una determinata taglia, ma mangio torte al cioccolato e bicchieri di panna montata.
Non ci siamo proprio.. di conseguenza, da domani, perchè oggi ho gia sgarrato con panna e fragole e via dicendo, inizierò questa famosa skinny diet.
E' una sfida, perchè domani mi alzerò presto, sarà sabato e sarà di conseguenza week end, ma se inizio a rimandare non arriverò in tempo per Giugno.
Quindi, che le danze abbiamo inizio...

mercoledì 27 aprile 2011

Dimagrire e moda

Per la maggior parte di noi, l'essere magre comporta semplicemente lo stato d'animo del sentirsi perfette, longilinee e sottili.
Io, da quando ho inziato, voglio arrivare ad essere magra per potermi permettere determinati capi che, con i rotoli di grasso che strasbordano dai jeans o le braccia da camionista, non posso permettermi.
Diversi post fa vi dissi che, ogni volta che compro un giornale, ritaglio le foto delle modelle e dei capi che più mi attirano e li metto tutti da parte dentro un quaderno.
Oggi risfogliandolo e guardando i jeans che mia sorella ha nell'armadio... insieme alla vista dei rotoli di ciccia che sono tornati a far parte del mio corpo, mi sono motivata e ho pensato di scriverci un post su.
I capi che vorrei poter indossare come li indossa la modella, le camicie che vorrei mettermi senza che si vedano le curve dei miei fianchi e i jeans da valorizzare con un bel tacco 12.
Ve ne posto un pò sotto, sperando di trovare le stesse pubblicità anche su internet.. e se farete anche voi come me, per scambiarci pareri e gusti, non sarebbe male.
Oggi quindi, al posto delle normali thinspiration, ecco le moda-thinspiration!


Stefanel
Notate come la modella indossa la camicia e quei bellissimi pantaloni beige?
Ecco, per me questo è il modello classico per eccellenza, una camicia indossata con le ossa dei fianchi che le danno forma; dei pantaloni indossati senza essere "stretti" da nessuna parte, nè nei fianchi, nè sulle cosce. 

Finto trasandato, adatto per un pomeriggio in spiaggia o per quando desideriamo, cosi magre e cosi vestite non credo che potremmo mai sfigurare.
Adoro questo tipo di maglie , lunghe su un lato e chiare.
I jeans anche son molto belli, ma il punto su cui focalizzo la mia attenzione è la maglia, indossata con un ventre piatto fa la sua figura.

La maxi camicia con cintura grande in vita. Quante di voi sognano questo accoppiamento? Io sono una di queste. La modella ha il fisico adatto, non ha neanche bisogno di un paio di leggins.. è perfetta cosi.


E cosi vorrei essere io... per questa prima "puntata" della lista dei miei desideri...
cosa ne pensate ragazze? un bacio!


martedì 26 aprile 2011

Pasqua, abbuffate varie, cosce oscene, cioccolata a kg, dolci, zuccheri, salati, manicaretti... tutti dentro il mio stomaco, dentro il mio fisico diventato ormai osceno.
Pensavo di essere dimagrita, pensavo di essere migliorata ed invece sono bastate poche foto in costume per farmi rendere conto di quanto il mio fiico sia brutto, burroso, senza una forma decente ma sbrodolante da tutti i lati.
Dentro la mia testa, mentre la mia bocca si apriva e ancora oggi, si apre e ingurgita di tutto, mi domando se mai arriverò a quello standart che tanto desidero, se io possa mai arrivarci davvero, se la mia ossatura sia quella giusta.
Brutta, enorme, sbrodolosa... niente a che vedere con l'immagine sottile, delicata e filiforme che ho nella mia testa.
Da domani dieta dissintossicante, per togliere tutte le scorie di questi 4 giorni e poi si inizia con i semi digiuni.
Per il mio compleanno devo essere perfetta, devo pesare almeno 58 kg e per fine giugno 55... forse anche 50.
Devo vedere che intorno alle mie ossa ci sono giuto quei muscoli che pensavo di avere prima di vedermi in foto... prima di scoprire la verità.

venerdì 22 aprile 2011

Visi perfetti

Avete mai visto America's Netx top Model?
Io lo guardo tutti i giorni, e la mia modella preferita di tutte le edizione è Yoanna House.
Per me è bellissiima, ha un viso perfetto e , come noi, si è impegnata per passare da un corpo "grasso2 ad uno filiforme e vincere il concorso del programma.
Per me ha un viso stupendo, purtroppo a volte si trucca troppo, ma per me è stupenda.
Io vorrei tanto avere la sua forza, arrivare al fisico che amo e poter fare da modella e farmi fare foto che io amo tanto.
Ovviamente il mio obiettivo non è diventare una modella vera e propria, sarebbe impossibile... il mio obiettivo sarebbe semplicemente vedermi bella nelle foto che mi fanno, vedermi finalmente filiforme e non enorme come mi vedo ora.

martedì 19 aprile 2011

Contare le calorie

Sto seriamente pensando di inziare anche io con l'ab diet come avete gia fatto voi.
Non sono brava a contare le calorie, devo ammetterlo.. però questa dieta si fonda soprattuttosu questo.
Vi chiedo quindi qualche consiglio :
l'abc diet conta le calorie che vengono assunte durante la giornata... ma se io ne assumo 500 e ne brucio con la palestra che so... 300 , devo contarne 200 o cmq 500 come la dieta prevede?
E se ne assumo 800 e ne brucio 300 in palestra... sono comunque in regola rimanendo con 500 kcalorie?
Ragazze, non sono esperta quindi confido nei vostri consigli :*

Questi giorni sembra dura dimagrire, faccio fatica tutti i giorni della settimana dimagrendo grammo dopo grammo, ma nel week end torno a quota 63- 64.
Sto cercando di soffocare la fame dovuta alle abbuffate fuori settimana con the al finocchio e tisane drenanti varie.. speriamo bene.


domenica 17 aprile 2011

abbuffata o gola?

Abbuffate, mangiate selvagge e senza sosta.
Noi chiamiamo in questo modo quei momenti in cui mangiamo, ingurgitiamo e mettiamo in bocca del cibo senza assaporarlo, senza goderne del sapore, ma solo per riempirci lo stomaco che in quel momento sembra un buco nero senza un vuoto.
Questi giorni, sto mangiando molto, anche se non mi sto abbuffando, semplicemente sto mangiando come una persona normale che non pensa alla dieta nè a calare di peso.
Assecondo i desideri del mio stomaco, della mia fame e della mia golosità.
I numeri sulla bilancia aumentano, ogni giorno, ogni grammo ed ogni kg... questa cosa mi fa stare bene, quando mangio, male .. quando guardo i numeri sulla bilancia.
Da lunedi, fine del ciclo, ricomincio a mangiare nella maniera in cui ho iniziato da Gennaio... sperando di continuare almeno per tre settimane fino al prossimo ciclo.
Oggi mi sono guardata allo specchio, dal bacino in giù mi piaccio molto, gambe lunghe, magre, un piccolo spazio fra le gambe che si inzia a definire mano mano che l'interno coscia si rassoda con gli esercizi in palestra che faccio ogni giorno... Invece la pancia è sempre quella, magari meno sul davanti ma i fianchi, soprattutto quelli dietro, rimangono.
Il viso mi sta piacendo, il biondo mi dona e dimagrendo il viso acquista una certa bellezza... meno paffuta, meno piena più definita...
vedremo come vanno queste settimane...
ora passo da voi ragazze.. :*
questa thin ha un viso splendido...

mercoledì 13 aprile 2011

Solo dormire...

Colazione : 4 biscotti fibre, 1 spremuta d'arancia, 1 tisana al finocchio, 1 caffè sz
pranzo : 80 gr di fettuccine ai funghi , parmigiano
cena prevista : finocchi gratinati al forno.
spuntini : 1 yogurt agrumi in mattinata, 1 yogurt cocco nel pomeriggio.

Settimana del ciclo e sto leggermente lasciandomi andare perchè mi servono le energie per affrontare questi giorni, almeno fino a lunedì.
Ho fame e mi sento debole, i crampi non mi fanno stare in piedi e il brutto tempo non aiuta.. mentre quando splende il sole i miei occhi non riescono ad aprirsi per via dell'allergia.
Ottima settimana potrei dire...
il mio peso questa mattina, nonostante la grande cena di ieri ( trancio di salmone, patate croccanti e fagiolini ) è di 62,7 rispetto ai 62,9 di lunedi.
Martedi prossimo vado a pesarmi in prima mattinata alla bilancia della farmacia per vedere se, effettivamente, la mia pesa due kg in meno rispetto a quanto realmente peso.
Oggi giornata piena.. ma vorrei solo dormire.

lunedì 11 aprile 2011

Nuovi obiettivi : estate, 55 kg.

Sono manacata per un pò di giorni a causa di impegni universitari e non, ma ora sono qui.
Ho scoperto che la mia bialncia segna, rispetto alle altre, due kg in meno.
Come vi sareste sentite voi?
Questo vuol dire che non sono passata dai 67 ai 62.00 ma dai 69 ai 64.
Questo vuol dire che sono ancora 64 kg.
Ricominciare dunque, a cercare di vedere, nella mia bilancia , un 58 per essere un 60 e un 53 per essere quella che voglio arrivare ad essere, una 55 kg.
il mio obiettivo è per giugno, poniamo quindi il 1 giugno.
Basta scuse , quest'estate sarò sottile e perfetta, i miei nuovi costumi da bagno, che mi sono gia stati regalati, mi staranno benissimo e non penserò più guardando le altre ragazze "il mio costume le donerebbe di più, a me serve solo per coprirmi".
Quest'estate il mio costume servirà a valorizzarmi, a far vedere a tutti che il mio corpo lo merita, che io lo merito.
Voi come state? Grazie mille per i vostri commenti, vi sento vicine e son sempre appoggiata.. :*

mercoledì 6 aprile 2011

-1

Tutte possiamo riuscire ad ottenere ciò che vogliamo, se ci impegnamo nella giusta maniera.
Sono calata in 2 gg dal 64,0 di lunedi al 63,1 di oggi.
Sono andata a comprarmi le tisane al finocchio, sarò andata al bagno almeno 5 volte in una giornata e ora mi torna il senso di leggerezza.
Oggi dormito tantissimo, ho allontanato da me tutte le discussioni e i nervosismi che la giornata di ieri mi ha addossato sulle spalle ed ho chiuso gli occhi.
Domani è il giorno in cui sarei dovuta essere perfetta ma, ora come ora, accetterò anche un 62.
Ultimamente le cose non mi van cosi bene da permettermi di essere incazzata anche sul mio peso,
quando sto cosi non ho neanche bisogno di mangiare perchè mi si chiude lo stomaco.
Non vedo l'ora che arrivi lunedi e che questa settimana abbia fine...
Metto un before after per incoraggiarmi ed incoraggiarvi.. tutte possiamo riuscire :

lunedì 4 aprile 2011

-2 e abbuffate varie

Mi faccio un pò schifo, ma proprio leggermente.
Non vi elenco le schifezze caloriche mangiate questo week end, complice gite varie e compagnia, ma vi dico soltanto che oggi avevo un mal di stomaco ed una fame costante che non potete neanche immaginare.
Nonostante tutto ciò, mi sto preparando la cena. Niente di che, una platessa impanata e dell'insalata, ma invece di andare a letto digiuna, infierisco sul mio povero stomaco perchè, dopo un'ora di palestra, muoio di fame.
Oggi, appena tornata a casa, con tutto il cibo ancora in corpo mi sono pesata, risultato : 64,00.
Due kg ripresi in soli due giorni, meraviglioso vero?
Spero che domani mattina la mia bilancia segni il 2, magari dopo essere andata in bagno e con le calorie tolte oggi in palestra.
Sono amareggiata, son cosi vicina alla data in cui volevo essere perfetta ed ho rovinato tutto.
Domani mi aspetta, inoltre, pranzo organizzato con le amiche dell'uni e cena a casa di una mia amica di qui.. ancora meglio.
Devo riuscire a bere molto the verde questi giorni e comprare anche la tisana al finocchio che ho sentito che ti toglie il senso di gonfiore.
Voi come state? Il week end è stato distruttivo?

sabato 2 aprile 2011

-4 e prova bikini

Stress e fastidio.
Questo sabato sono andata a fare spese per prendere dei regali per i miei e ho acquistato anche un bellissimo costume da bagno di calzedonia.. taglia 3 sopra e sotto.
Provato, una volta a casa, mi sono un pò demoralizzata per la grandezza dei miei fianchi, unico posto in cui non riesco e temo che non riuscirò mai a dimagrire.
Sono i fianchi maggiormente ancorati dietro, dicono che son i cuscinotti "da seduta" che vengono, appunto, per chi passa molto tempo seduto.
Questi giorni, una volta passata la scadenza per cui sto facendo il countdown devo ASSOLUTAMENTE prepararmi per la benedetta prova costume, voglio vedermici benissimo. Merito, soprattutto, che il mio fisico prenda la forma che con tanti sacrifici sto provando ad avere.
Devo riuscirci, devo, devo devo, devo.
Menomale che ci siete voi... alcune volte non saprei a quale spalla appoggiarmi per questi problemi... ci capiamo molto fra noi, anche quando gli altri ci dicono che stiamo benissimo sappiamo bene che il nostro obiettivo è un altro.
Questo: