Dolci, salati, pizze, spuntini, pane, cornetti salati/dolci.
o fatto abbastanza schifo e mi era anche venuta, molto lontanamente, l'idea di vomitare ma, dato che tengo ai miei denti e mi fa un pò ribrezzo, ho caldamente evitato.
Diciamo che si ri-comincia di nuovo da domani.
Le lezioni stan prendendo piede e ho tempo di stare fuori casa e saltare almeno il pranzo sostituendolo con la coca light.
Ci sarà un problema per quando andrò in viaggio in Francia ma cammineremo moltissimo e, pur controllandomi, avrò modo di bruciare.
Un pò di thinspiration per motivarmi...
No stella non vomitare...è sbagliato e ti fa male!! Ricomincia anche per altre 1000 volte, ma non smettere mai di farlo se cadi....vomitare significa caedere sempre piu' giu'!! :D
RispondiEliminaSmaaaaaaack
Ha ragione fefi, non vomitare! Io l'ho fatto qualche volta, e ti assicuro che serve a ben poco.. anche perchè le calorie le assorbi lo stesso, più della metà, e perchè se non sei abituata, come succedeva a me, è più lo sforzo che quello che riesci ad eliminare.
RispondiEliminaEd una volta iniziato è difficile pensare di non farlo, ti viene in mente ogni volta che devi mangiare. Fa malissimo, quindi non cominciare!!! Meglio trattenersi un po' e non vomitare!! Io facendo così sto perdendo peso senza rovinarmi denti, esofago, stomaco, corde vocati e tutto il resto :)
un abbraccio
Callie
Stupenda Thin! Comunque sia non ti preoccupare domani andrà decisamente meglio. Mi raccomando non saltare sempre il pranzo, lo sai, aumenta il rischio abbuffate!
RispondiEliminaComplimenti per il weekend io non riesco mai a non abbuffarmi.
Ti sono vicinaaa :)
Ciao Tesoro!! grazie per essere passata, da oggi ti seguo anch'io!!
RispondiEliminaio solitimente quando viaggio dimagrisco tantissimo perchè, senza accorgertene, mangi di meno e bruci molto di più..:-)
1bacio
eh invece io mangio tantissimo in viaggio :(
RispondiEliminagrazie a tutte per i commenti :*