venerdì 26 agosto 2011

Diventare una thinspiration

E' il sogno di molte di noi.
Sfogliamo foto di ragazze magre/magrissime per ispirarci e metterle nei nostri post ma.. quante di noi vorrebbero diventarlo e quante, invece, sono veramente così senza rendersene conto?
Girando per i blog, per quelle rare di noi che mettono la foto del nostro corpo, cosa che io ho fatto ma comunque non sono a quel livello, ho notato che un  buon 40% di noi bloggatrici ha gia quel corpo.. e allora a cosa aspirate? A cosa aspiriamo?
Quanto vorreste essere delle thinspiration e quante di voi credono che una volta raggiungi quei 55, 50, 45 kg si sentiranno realmente cosi? Si VEDRANNO veramente così?
Io metterò una mia prossima foto appena scenderò sotto i 60, magari già ai 59 kg.

d.a. di oggi :
colazione : grisbi 2, caffe ( male.. )
pranzo : 1 bistecca di vitello
meranda : fette biscottate e marmellata
cena : 80 gr di pasta con pachino, basilico e ricotta salata

c'è di buono che da quando mi sono fatta male ero salita a 64 kg ma finalmente oggi ho visto 63,
complice il fatto che ho ricominciato a camminare e che quindi riesco quanto meno a svegliare il mio fisico.


mercoledì 24 agosto 2011

Dieta del Limone.

Ieri ho fatto un pò di ricerche. Come vi ho detto sono costretta a stare ferma a causa di un incidente che ho avuto, di conseguenza sto prendendo peso e lievitando.
Sono passata da 61 a 64 in meno di sette giorni e non va per niente bene.
Ieri guardando le foto che vi ho postato ho letto di questa dieta che hanno fatto alcune star come Beyoncè per dimagrire 10 kg per il ruolo di Dreamgirls.
Ve la propongo qua sotto, ovviamente non va seguita per un periodo prolungato perchè causa problemi e non credo che nessuna di noi riuscirebbe.
Qualcuna di voi l'ha provata? Che ne pensate?

"Per velocizzare la purificazione dell'organismo, berrai per tutta la giornata dei bicchieri di limonata a temperatura ambiente (2 cucchiai di spremuta di limone + 30 cl d'acqua + 2 cucchiai di sciroppo d'acero o un bastoncino di cannella + 1 pizzico di peperoncino di Cayenna), ma anche tisane e zuppe di verdura fatte in casa…

Alla fine della giornata, ti sentirai più in forma e più tonica, ma anche più leggera: normale, visto che avrai perso tra 500 g e 1 kg, a seconda del tuo peso e della tua statura.

se siete curiose potete trovare la dieta qua, chi la inizia con me? IO inizierò domani: dieta del limone







lunedì 22 agosto 2011

wake up

Ho abbandonato la dieta e tutto ciò che seguiva quello stato d'animo perenne e pesante.
Ho deciso di ricominciare,sperando di poter perdere altri 5 kg rispetto a quelli che ho gia perso da gennaio.
Quest'anno non ho avuto i risultati che ho tanto sperato, i costumi striminziti non hanno su di me l'effetto che avevo tanto desiderato e quindi mi sento un completo fallimento.
Inoltre, a causa di un incidente, sono stata costretta a letto per molto tempo e, come potreste immagine, non facevo che mangiare ( per gli anti dolorifici ) e dormire ( sempre a causa loro ) .
Non so che dire, non ho un obiettivo preciso, spero di mettermi in forma per Capodanno.. così, tanto come data importante a cui mirare. Settembre è il mese in cui ricomincia tutto, la palestra, gli esami, la mia vita normale.
Speriamo arrivi presto...